inizio commenti notaio facile

Cosa Pensa chi ha utilizzato NotaioFacile?

Renato C. Se la risposta arriva celermente il servizio è ottimo, grazie ...
Girolamo G. Egregio Signori, Il vostro servizio è estremamente utile alla gente comune che di questi tempi è alle prese ...
Renata M. Buonasera, scrivo questo commento perché mi sono trovata bene con il notaio che ho trovato grazie a voi. Dove ...
Mario M. È la prima volta che uso notaio facile e spero mi sia d'aiuto anche per risparmiare sulle spese dell'atto. Ri ...
Salvatore B. Preventivo Notaio; il servizio è di utilizzo veramente semplice ed intuitivo. Salve, ho appena richiesto un ...
Giulio V. Cerco un notaio per la donazione di un immobile a mia nipote che si sposa. Lei non lo sa e vorrei farle una so ...
Arianna O. Io e degli ex colleghi ci stiamo mettendo in proprio costituendo una società di persone, nello specifico una ...
Mauro M. Trovare un notaio economico a Milano non è cosa facile.. Tutto sommato sono riuscito nel mio intento e sono s ...
Silvia De. La procura di un notaio non può costare così tanto! Per questo ho cercato un notaio più economico su questo ...
Lorenzo C. Siamo 2 architetti e avevamo bisogno un notaio per rogito multiproprieta per dei nostri clienti che ci hanno c ...
Leggi tutti i commenti...
fine commenti notaio facile

Cosa ne pensa chi ha utilizzato il servizio Notaiofacile

TITOLO

NOME

TESTO

Tommaso M.
Sevizio Puntuale, professionale, Preciso e perfetto Grazie per l'eccellente servizio prestato mi. Se tutto il resto, in Italia, funzionasse così, avremmo raggiunto traguardi diversi. E’ molto utile in quanto si ottengono risposte chiare e precise, credo che in futuro potrò avvalermi ancora di..
Marco F.
Ricerca del Notaio e del Preventivo NOTAIO FACILE La tempestività e la chiarezza del sito e dei preventivi ricevuti sono ottimali. NotaioFaicle servizio veloce, serio e trasparente. Il miglior sito oggi in Italia per cercare e trovare il Notaio Online. Ringrazio di cuore...
Cecilia M.
Consulenza Notarile in tempi rapidi, gratuita ed altamente professionale. Utile iniziativa, che permette la consultazione in tempi rapidi di un Notaio per rispondere all’esigenza di tutti noi che abbiamo poco tempo e vogliamo parlare direttamente con il professionista senza mediatori ne intermedi..
Salvatore B.
Preventivo Notaio; il servizio è di utilizzo veramente semplice ed intuitivo. Salve, ho appena richiesto un preventivo; il servizio è di utilizzo veramente semplice ed intuitivo. Ho ricevuto la risposta prontamente dal notaio unitamente al preventivo completo. Ora non resta che recuperare gli u..
Michele G.
Domanda in ambito Notarile: Il Notaio mi ha risposto 2 ore dopo. Eccezionale! Vi ringrazio per la risposta che ho ricevuto dal notaio, il tutto nel giro di sole due ore.... La risposta e sta oltre che rapida assolutamente esaustiva. Cordialmente M. G...
Davide N.
Notaio vicino a casa per comprare immobile sito in un'altra provincia o regione buongiorno, gradivo ringraziarvi per il vostro utilissimo servizio. Il vostro sito e' semplice da utilizzare e ben impostato. In più è ottima la possibilita' di indicare di quale provincia si richiede il notaio, d..
Gianca B.
Ho trovato il Notaio con un click.. SUPER! Solo una parola :) SUPER Non mi sembra utile aggiungere altro per un servizio davvero serio, ben fatto e che mi ha permesso di evitare molte seccature e perdite di tempo inutili. Invii la richiesta il notaio risponde Taac!.. fissi la data dell’atto. Io ..
Paola G.
Consulenza Notarile Gratuita e Professionale Buonasera, devo dire che, dopo iniziali difficoltà forse dovute alla questione “spinosa” e delicata che ho sottoposto al Vostro sito, dopo un contatto telefonico con Il Notaio sono stata finalmente messa nella condizione di ricevere le informazioni ..
Aldo B.
NOTAIO FACILE SIA UNA VALIDA INIZIATIVA PENSO CHE NOTAIO FACILE SIA UNA VALIDA INIZIATIVA CHE PERMETTE AGLI UTENTI DI OTTENERE DEI PROSPETTI CON ONORARI E SPESE NOTARILI E PRENEDRE LE DECISIONI IN MERITO. Devo dire che nonostante l’iniziale perplessità nell’utilizzare il web per cercare un p..
Tommaso R.
Trovare il Notaio su Internet: possibile e comodo E’ il primo approccio, non sapevo che esistesse un servizio simile e sono rimasto particolarmente sorpreso nel trovare un sito a mio avviso “ben fatto” in ambito notarile. Effettivamente la possibilità di trovare il notaio senza dover cercar..
Adriano G.
Consulenza Notarile Professionale e Gratuita Ho utilizzato già il vostro sito ed ho ottenuto delle risposte concrete ed esaustive complimenti per questa possibilità che ci viene fornita altrimenti su alcune questioni o dubbi si va avanti “per sentito dire” cosa che aumenta ulteriormente l’a..
Vittorio G.
Comprare casa e rivolgersi al notaio. Io ho ottenuto il preventivo analitico e la consulenza notarile.
Devo ringraziarvi perché ho ricevuto una splendida consulenza notarile, a seguito della mia richiesta fatta grazie al vostro sito, direttamente dal notaio che dopo avermi risposto mezzo ma..
Sabrina F
Il Miglior modo per chi cerca il Notaio e vuole Risparmiare.
Non credevo fosse possibile trovare anche il notaio in internet, forse perche immaginavo il notaio come un anziano signore con gli occhiali e molte rughe che con il calamaio e il sigillo in ceralacca intento a firmare centinaia di d..
Marco P
Il Miglior modo per chi cerca il Notaio e vuole Risparmiare
Cercavo un notaio per acquistare con mia moglie una casa, dopo anni in affitto ci siamo decisi ed abbiamo trovato un appartamento che va bene e piace a tutti e due.
Dopo aver fatto la proposta d’acquisto e aver definito il p..
Concetta U.
Come trovare il Notaio Low cost? ho provato su internet e ho visto alcuni studi della mia citta con scritto studio notaio low cost..ma ho preferito provare a fare una richiesta sul vostro sito. In effetti i preventivi ricevuti sono in linea con il mercato ma il notaio che mi ha risposto è stato da..
Felice T.
Posso dire che grazie a voi ho risparmiato.. Ho scelto un vostro notaio ma per poco non cedevo ai pressanti consigli dell'agenzia immobiliare.. Grazie NotaioFacile. ..
Davide D.L.
Mi chiedevo se esistono gia le tariffe notarili del 2015. in effetti ho visto che non ci sono piu le tariffe e per questo vi invio la richiesta per un preventivo notarile al fine di stipulare un atto per l'acquisto di una casa da adibire ad abitazione principale usufruendo delle agevolazioni prima c..
Tommaso F.
Cercavo il Notaio che costa meno in assoluto e senza capire che in effetti risparmiare 100 euro non cambia la vita.. Il Notaio con il quale ho parlato grazie al vostro servizio mi ha fatto capire molte cose e in effetti costava poco più di un altro suggerito da un amico. Ho preferito pagare 100 eur..
Mirko P.
Volevo proprio farvi i complimenti e ringraziarvi. Ho provato ad effettuare una richiesta di preventivo su Notaio Facile ma dato che avevo tempo ho inviato la stessa richiesta su tutti gli altri siti che "offrono"e promettono un servizio simile (almeno 5 non li nomino per correttezza). Ho messo "Off..
Melissa D.
Ho avuto una consulenza notarile gratuita come indicato nel sito. Complimenti per la coerenza e per il servizio di pubblica utilità che offrite sia voi che i notai gratuitamente. ..
Piarangelo T.
Tac! Cercavo il Notaio e lo ho trovato dopo 2 ore.. Ottimo ..
Sandro N.
Ho saputo che si può risparmiare sulla casa scegliendo di fare l'atto da gennaio con l'introduzione delle nuove imposte sulla casa. Ho chiesto conferma tramite il vostro sito e il notaio che mi ha risposto mi ha confermato che sono diminuite le imposte e nel preventivo che mi ha fatto era chiaramen..
Giada R.
Una consulenza notarile online mi sembrava molto strana ed in più gratuita… In effetti inviando la richiesta di informazioni ho avuto la risposta al mio quesito ed in più il notaio mi ha dato la possibilità di andare ad approfondire l'argomento direttamente con lui presso lo studio notarile.. m..
Tiziana V.
Volevo capire quanto sono le tariffe notarili per il 2014 ma ho capito che le tariffe notarili non esistono più e allora ho inviato una richiesta in NotaioFacile. Ho ottenuto alcuni preventivi e ora sto valutando da chi andare. Grazie. ..
Saverio M.
Alla ricerca Online di informazioni sulla separazione dei beni vi ho trovato.. Ho richiesto un preventivo ed ottenuto risposta. ..
Giovanni R.
Cercando informazioni per una cessione di quote ho trovato questo sito e subito dopo aver inviato la richiesta mi ha telefonato direttamente il Notaio. Direi Ottimo! ..
Luca E.
Grazie. Servizio impeccabile! I notai mi hanno risposto in giornata e ho fissato un appuntamento. ..
Diego N.
Cercando un Notaio economico a Roma ho scoperto l'esistenza di NotaioFacile. Devo dire che MI SONO TROVATO BENISSIMO. Dopo aver inviato la richiesta mi hanno contattato due notai e ho scelto tra i due il notaio che mi ha risposto per primo. Costavano più o meno uguali ma chi primo arriva.. ..
Ezio L.
Grazie Notaio Facile!!! Consiglio a tutti di utilizzare questo servizio è un esempio di come anche in Italia ogni tanto le promesse vengano mantenute. ..
Renata M.
Buonasera, scrivo questo commento perché mi sono trovata bene con il notaio che ho trovato grazie a voi. Dovevo fare un compromesso dal e registrarlo. Trattandosi di una compravendita tra privati e senza mediazione di agenzie immobiliari volevo essere certa di non commettere errori e la competenza,..
Gualtiero D.
Ho costituito la mia SAS con il notaio trovato su NotaioFacile, persona squisita e molto disponibile. Bel servizio ..
Mauro M.
Trovare un notaio economico a Milano non è cosa facile.. Tutto sommato sono riuscito nel mio intento e sono soddisfatto del servizio. Notaiofacile ha mantenuto le promesse mi ha messo in contatto direttamente con il notaio e non ho pagato nulla per il servizio. ..
Gianni T.
Che dire.. È proprio vero che chi fa da sé fa per tre! E in questo caso risparmia!! Per natura sono diffidente e non volevo rivolgermi ad un notaio alla ceca solo perché mi è stato caldeggiato dall'agenzia immobiliare. Ho scoperto questo sito su google e devo dire che sono pienamente soddisfatto..
Enzo C.
Preliminare.. Compromesso che fare? Registrarlo o andare direttamente all'atto. Ho fatto questa domanda nella sezione richiedi informazioni del sito e parlando con il Notaio ho concordato che sarei andato da lui per fare sia il compromesso che l'atto. Per il compromesso non mi ha fatto pagare nulla ..
Paolo M.
Ho contattato il Notaio con NotaioFacile e devo proprio dire che è stato davvero Facile! Bravi. Un gran bel servizio nulla da dire.. Se non Grazie. ..
Federica B.
Prezzo notaio Perfetto Srl costituita e velocemente Buon Servizio. Ho risparmiato anche 300 euro rispetto al notaio del mio commercialista. ..
Francesco P.
Ottimo servizio! Cercavo il Notaio per comprare la mia seconda casa al mare e grazie a voi sono riuscito a trovare un notaio molto gentile e soprattutto disponibile sia in senso pratico che economico. ..
Antonio N.
Grazie per la possibilità che mi avete dato di poter fissare un appuntamento con il notaio. Dopo l'incontro ho chiarito molte cose e ho trovato insieme al notaio la strada da percorrere. Offrite davvero un Ottimo servizio, serio e professionale. ..
Kevin J.
Tks for your service, I live in London and I bought a vacation home in Italy. Your Notary has been very serious and professional. ..
Silvio T.
Buongiorno, io abito a Roma e grazie a NotaioFacile ho trovato uno Studio Notarile a Roma peraltro a meno di un km da casa mia. Ottimo Servizio. ..
Piero O.
Comprare la casa stava diventando un impresa difficilissima, tra la banca che ci ha messo 3 mesi per concedermi il mutuo e l'agenzia immobiliare che voleva a tutti i costi velocizzare i tempi e prendere i soldi è stato davvero difficile gestire il tutto. Ma alla fine viene il bello.. Il Notaio.. al..
Minia T.
Mia mamma purtroppo si muove con grande fatica e vuole vendere la casa. Per questo ho inviato una richiesta di informazioni e ho capito che la cosa più veloce da fare era una procura irrevocabile a vendere attraverso la quale posso andare io all'atto e vendere la casa. Grazie. ..
Rosalba D.
Ma quanto costano questi Notai! Sto comprando la mia prima casa e dopo la proposta "accettata" l'agente immobiliare mi ha detto che il notaio sarebbe costato 7.000 euro! Stavo per svenire. Oltre a tutte le spese per comprare la casa anche questa non ci voleva. Ho guardato su internet e ho scoperto i..
Stefano E.
Grazie NotaioFacile per avermi messo in contatto con il Notaio che mi ha spiegato tutto quello che avevo bisogno di sapere sulla donazione, rischi e vantaggi. Grazie alla preziosa consulenza del Notaio ho fatto una ottima scelta. Buon lavoro e continuate cosi.. Grazie ..
Valeria F.
Non ci credo ancora!! Finalmente ho parlato di persona con un Notaio. Ero stufa di sentire spiegazioni dall'agenzia immobiliare e grazie a NotaioFacile ho fissato un appuntamento dal notaio gratis… per la cronaca ora è lui che ha in mano tutte le carte e che mi sta seguendo per comprare la casa. ..
Pier Luigi S.
Ciao, vi scrivo per farvi i complimenti, ero alla disperata ricerca di un notaio per risolvere una difficile questione immobiliare e avevo la necessità di parlare con un notaio per capire come procedere. Dopo aver inviato la richiesta ho incontrato un Notaio preparatissimo e davvero disponibile con..
Manica D.
Ero alla ricerca di uno studio notarile a Milano. Ho inviato la richiesta e poco dopo mi hanno chiamato due Notai.. Mi ero dimenticato di inserire la rendita catastale! Colpa mia ma sono rimasto impressionato dall'efficienza del servizio e dal fatto che non uno ma due studi notarili di Milano mi han..
Maria Chiara A.
Stavo cercando su internet un Notaio che offrisse un servizio online e ho scoperto il vostro sito. Complimenti, mi è piaciuto subito. Ho inviato la richiesta e sono stata contattata dal notaio un paio di ore dopo. Che dire un esempio di Ottimo servizio Notarile Online. ..
Paolo D.
Grazie a voi ho trovato il Notaio che stavo cercando. Non ho molti soldi e non potevo spendere troppo ho chiesto sconti a tutti all'agenzia immobiliare al mediatore creditizio e anche al notaio che ho trovato grazie al vostro servizio. Devo dire che è stato davvero professionale mi ha spiegato tutt..
Marco G.
Cercavo il Notaio più economico e con NotaioFacile ho risparmiato un sacco rispettto al notaio di fiducia dell'agenzia immobiliare..
Chiara F.
Eccezionale!!!!! puntualissimi e precisissimi; ringrazio con piacere. ..
Gerry M.
Ho appena richiesto informazioni,quindi non ho risposte per valutare l'operato di questo sito,ma se si svolgera' il tutto come dovrebbe stando hai servizi offerti descritti TROVO CHE SIA UN OTTIMO PUNTO D'INCONTRO TRA CITTADINO E NOTAIO per informazioni utilissime ALTRIMENTI DI DIFFICILE REPERIMENT..
Enrico M.
Come da oggetto. Sito molto utile e di semplice utilizzo. Complimenti. Enrico M. Inviato da iPad..
Maria Gabriaella B.
Molto comodo direi. Per ora ho fatto solo la richiesta e mi sono trovata bene. Grazie...
Francesco P.
Buonasera, il mio commento al buon fine…..!? Se i Notai mi risponderanno direi più che ottimo, il servizio. Saluti...
Milano G.
Ho scoperto questo servizio circa 10 minuti fa e penso che grazie al web un'altro muro è caduto...
Giovanni C.
Buongiorno, se avrò risposta il sito è ECCEZIONALE siete stati veramente in "forti" Cordiali saluti..
Paolo G.
Complimenti... Grazie a voi ho trovato notai competenti, seri veloci nel fare risposte ed ho anche risparmiato!!! Vi consiglierò a tutti i miei amici.. Paolo Inviato da iPhone..
Tsjana D.
Complimenti per vostro sito e una idea gieniale buon lavoro e aspeto la vostra risposta e vostro preventivo magari perfavore se e posibile entro domani perche devo decidere e parlare sabato mattina per aqvisto del imobile e vorrei essere pronta a decidere come quando costo di notaio e in quale mig..
Renato C.
Se la risposta arriva celermente il servizio è ottimo, grazie..
Vito s.
Lo trovo molto efficiente e semplice per la ricerca e aiuto sui quesiti da sottoporre. Ottimo,grazie...
Mario M.
È la prima volta che uso notaio facile e spero mi sia d'aiuto anche per risparmiare sulle spese dell'atto. Ringrazio e saluto...
Simone G.
L'ho già usato in precedenza, i due preventivi che mi sono arrivati sono stati molto esaustivi. La mia prima esperienza nell'utilizzo del vostro servizio è stata molto positiva. Grazie Cordiali saluti..
Michele R.
Cercavo un Notaio che mi facesse un prezzo scontato visto che in questo momento le spese sono tante, effettivamente ho confrontato il preventivo del Notaio che mi ha risposto grazie a Notaiofacile ed era più concorrenziale rispetto a quello che mi aveva suggerito l'agenzia immobiliare. Inoltre l'ag..
Fabiano O.
Non pensavo che funzionasse davvero, spesso le cose gratuite sono prese in giro, sono rimasto piacevolmente sorpreso quando mi ha chiamato il Notaio per avere maggiori chiarimenti in merito alla richiesta che avevo inviato sul vostro Sito. Sono in attesa di incontrarlo per discutere i dettagli...
Silvio T.
Ottimo servizio..
Mario L.
Utile e veloce, ogni promessa è stata mantentuta e addirittura superata, il Notaio mi ha risposto 4 ore dopo L'invio della richiesta...
Rosario L.
Grazie ho finalmente saputo quento mi costerà la Procura...
Paolo. V.
Davvero veloce, avevo urgenza di Trovare il Notaio per una separazione dei beni, dopo aver ricevuto il preventivo ho contattato il Notaio e tre giorni dopo ho fatto l'atto...
Antonio L.
Allora fonziona davvero!, scusate ma non pensavo che un servizio gratuito potesse esssere davvero operativo ed efficiente. Complimenti...
Emma V.
Il Notaio mi ha risposto poche ore dopo l'invio della richiesta, ho fissato un incontro e chiarito molti dubbi. Grazie..
Micole G.
Inizialmente ero scettico nella ricerca di un Notaio Online. Mi sono dovuto ricredere, davvero un'ottima iniziativa, sono soddisfatto dal servizio..
Claudio E.
Volevo ringraziarvi perché ho ricevuto finalmente! Un Preventivo Notarile Analitico, con tutte le voci dei costi divise capendo cosi effettivamente quali fossero i compensi del Notaio e quali tasse dovevo pagare...
Nicoletta C.
Non sapendo a chi rivolgermi grazie a voi ho fissato un appuntamento con il Notaio per avere una consulenza gratuita. Grazie..
Marzia N.
Facile e intuitivo, davvero un sito ben fatto...
Marina F.
Dovendo richiedere l'autentica di firma ho fatto la richiesta in Notaiofacile, effettivamente sono stata contattata dal Notaio e ho affidato a lui la pratica. Bel servizio...
Nunzia G.
Non avevo idea di quanto fosse la parcella del Notaio, grazie al sito ho ricevuto i preventivi ed ora so finalmente quante spese dovrò sostenere per l'acquisto. Grazie..
Flavio D.
Ottimo sito, davvevo Facile e ogni pormessa è stata mantenuta. Buon Lavoro..
Marta B.
Grazie a al vostro servizio ho fissato un incontro con il Notaio e ho capito che nel mio caso conveniva effettuare una compravendita e non una donazione, per dovere di cronaca: ho incaricato il Notaio per preparare l'atto. Grazie...
Luca C.
Ho trovato davvero utile il vostro servizio, complimenti...
Chiara F.
La presente per rigraziarvi, ho ottenuto disponibilità dal Notaio per un colloquio nel quale ho chiarito diversi aspetti e ho fissato la data dell'atto...
Rocco A.
Spero che questo servizio aiuti altre persone che come mè erano alla ricerca del Notaio, Complimenti e buon lavoro...
Loris D.
Davvero facile la compilazione e chiare le spiegazioni, Complimenti per il servizio...
Mauro F.
Molto comodo, grazie a Notaiofacile ho trovato il Notaio velocemente e sono riuscito a rispettare i tempi del compromesso. Continuate cosi...
Errico C.
Grazie! Non sapevo dove sbattere la testa e questo servizio è stato davvero utile...
Vinvenzo V.
Ottima iniziativa! Ho ricevuto la risposta dal Notaio il giorno stesso e mi sono rivolto a lui per acquistare casa. Grazie davvero...
Marzia S.
Buongiorno volevo ringraziare sono stata contattata velocemente e in modo molto professionale dai Notai. Grazie...
Girolamo G.
Egregio Signori, Il vostro servizio è estremamente utile alla gente comune che di questi tempi è alle prese con stringenti problemi di budget. Poter scegliere di fruire di servizi standard in base al prezzo è cosa estremamente democratica e per questo il vostro sito rappresenta un’opportunità ..
Stefania G.
Ottimo sito, a volte noi contribuenti ci troviamo di fronte ad infiniti dubbi soprattutto quando l'argomento trattato è " ipoteca , mutui " con questo servizio ci avviciniamo con più fiducia alle vostre proposte.Complimenti !!..
Roberta S.
Semplici passaggi per un servizio eccellente, da a noi privati la possibilità di risparmiare .complimenti...
Nicola P.
Il servizio da Voi offerto è molto facile ma soprattutto molto intuitivo ed efficace...
Andrea G.
L’iniziativa mi sembra interessante per chi, come me, non ha frequenti contatti con la categoria dei notai. Inoltre, non avendo la minima idea di quanto incidano i costi accessori all’acquisto di un immobile, questo servizio mi permetterà di organizzare meglio il piano economico di rimborso rag..
Alberto P.
Buongiorno, esprimo il mio apprezzamento per il servizio che considero eccellente. Nel giro di 48 ore ho ricevuto tre preventivi. Con l'occasione ringrazio gli studi professionali che hanno risposto per le offerte ricevute, tutte piuttosto competitive e ben strutturate. Lo studio notarile prescelto ..
Rosanna C.
Attualmente per questa prima fase non ho nulla da ridire tutto molto facile semplice e comprensivo ottimo sito...
Valentina R.
Mi sembra una buona idea dare un servizio on line, riduce e facilita i tempi, e spero anche i costi, grazie per le risposte alle mie domande..
Gerardo C.
Mi pare un ottima iniziativa perchè migliora la trasparenza per le persone. Grazie..
Monica S.
Ottimo Sito! Compimenti Monica S...
Nicola I.
Un sito molto interessante e molto utile per chi come me deve affrontare delle spese molto significative..
Paola C.
Porgo i miei complimenti per un servizio on-line eccellente, ringrazio anticipatamente Paola C...
Massimo V.
Grazie per il servizio, davvero un ottima idea!..
Francesco R.
Sono Francesco R. di Parma e avevo la necessità di sapere le tariffe dei notai di zona per confrontarle e scegliere la più conveniente...
Giulia M.
Volevo sapere quanto costa il notaio per spese di eredità e mi hanno risposto subito! Ho solo dovuto fornire un po' di dettagli burocratici…..
Luca V.
Il prezzo del notaio varia molto da professionista a professionista, per questo ho chiesto un preventivo che mi ha dato la possibilità di confrontare diversi notai e scegliere il più conveniente...
Francesca Di.
Volevo aiutare mio figlio con una procura e navigando in internet ho trovato il sito di NotaioFacile. Mi hanno indicato i prezzi medi della consulenza di un notaio nella mia città in modo semplice e veloce...
Chiara R.
Volevo il preventivo di un notaio a Torino per acquistare una casa, grazie a questo sito ho risparmiato un bel po'!..
Simone La.
Dopo la morte di mio padre io e i miei fratelli ci siamo trovati in difficoltà a gestire tutte le pratiche per l'eredità e di successione. Per fortuna in internet ho trovato NotaioFacile che mi ha fatto da bussola nella marea di documenti da preparare..
Giovanni La.
Abito a Roma e per una compravendita negozio ho chiesto vari preventivi a notai della mia città. Il preventivo di NotaioFacile si è rivelato però il più conveniente e il più accurato!..
Giacomo S.
Sono Giacomo e dopo aver deciso di fare il grande passo con la mia ragazza, abbiamo prima deciso di andare a convivere e quindi ci siamo imbattuti in mille carte! Per fortuna ho tovato un ottimo prezzo tra i preventivi di rogito per il notaio...
Gabriele Di.
Ho ricevuto in eredità da un lontano parente un terreno in provincia di Perugia. I notai di NotaioFacile sono stati molto chiari e disponibili nello spiegarmi tutto ciò che questa mia nuova proprietà comporta e nell'inviarmi un preventivo completo per le relative spese notarili...
Francesco N.
Io e il mio ragazzo vogliamo sposarci e metter su casa. Però non abbiamo grosse disponibilità economiche e ci spaventava l'impegno dell'acquisto di una casa tramite un mutuo. I notai di NotaioFacile sono stati molto gentili e oltre a informarci sul mutuo adatto a noi ci hanno rassicurati parecchio..
Federico De.
Ho inviato una richiesta di preventivo al notaio per modifica di una società. Ho avuto diverse valutazioni. Diversi i preventivi lowcost, alla fine ho scelto anche in base al tipo di assistenza...
Marta G.
Dopo aver ricevuto in donazione un immobile a Milano ho voluto informarmi per bene sui miei diritti/doveri, tasse, documenti… su NotaioFacile ho trovato tutto semplicemente navigando in internet!..
Arianna O.
Io e degli ex colleghi ci stiamo mettendo in proprio costituendo una società di persone, nello specifico una s.n.c. Non sapevamo se l'atto di costituzione della società doveva essere redatto per forza da un notaio e con quali costi, da voi abbiamo avuto risposte veloci e oneste, grazie!..
Jessica E.
Volevo vendere la mia casa a un privato e concludere tale compravendita senza intermediari per risparmiare. Però mi speventava l'ammontare del preventivo del notaio per l'assistenza professionale e per redigere l'atto di compravendita. Con NotaioFacile ho risolto tutto spendendo anche meno di quant..
Fabio R.
La parcella di un notaio si paga "volentieri" solo se il notaio ha fatto un buon lavoro. Così ho chiesto dei nomi di notai in zona Brescia per poter scegliere tra diverse proposte. Ho trovato il notaio che cercavo: onesto e bravo!..
Davide M.
Mi sono detto: voglio pagare poco il notaio, come faccio? Vado online! E grazie a questo sito sono riuscito a risparmiare un po' di soldini!..
Daniele M.
Le spese per il lavoro del notaio variano sempre, per questo abbiamo chiesto un preventivo per l'onorario del notaio per la seconda casa e ci hanno fornito dati interessanti...
Antonio A.
Volevo avere conferma di alcune informazioni in merito all'onorario del notaio per la prima casa in acquisto. Mi sono state fornite informazioni interessanti e precise...
Andrea S.
Avevamo il dubbio che l'agente immobiliare ci abbia proposto un cambio di notaio per suoi vantaggi economici. Per questo abbiamo inviato una richiesta per sapere come si calcola l'onorario di un notaio per un atto di compravendita immobiliare e abbiamo avuto un'ottima consulenza che ci ha risparmia..
Alessio C.
NotaioFacile.it mi ha sorpreso, è davvero facile! Consulenza di un notaio veloce e diretta. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo a questo sito in caso di bisogno...
Alessandro D.
Ho chiesto ai miei colleghi e amici se conoscevano un notaio economico a Torino che si occupa di compravendita della casa, ma non mi hanno saputo indicare nessuno. Ho inviato una richiesta a questo sito e in poco tempo ho tovato un notaio lowcost vicino a casa!..
Alberto A.
Se ricorrete a un notaio, attenti alle tariffe e esigete la trasparenza. Attenzione, perché non sempre il professionista è esplicito sui costi e rispetta le tariffe massime. Per questo mi sono rivolto a NotaioFacile.it e sono andata sul sicuro!..
Roberta T.
Sto per comprare una seconda casa al mare e volevo sapere quanto mi costa come imposte ma in particolare i costi del notaio sia dal punto di vista imposte sia come onorario con e senza mutuo. Questo sito mi permesso di capire come funzionano le pratiche burocratiche...
Veronica B.
Io e il mio marito stavamo cercando un notaio per la prima casa di nostro figlio, dato che, pur essendo ancora giovane, volevamo pensare al suo futuro. Grazie a questo sito abbiamo trovato il notaio a Novara che cercavamo...
Lorenzo C.
Siamo 2 architetti e avevamo bisogno un notaio per rogito multiproprieta per dei nostri clienti che ci hanno chiesto questo favore. Grazie a NotaioFacile.it abbiamo fatto un figurone!..
Giuseppe B.
Ho richiesto un preventivo per notaio per procura generale. Ho avuto dei valori e dei nomi a cui rivolgermi...
Giulio V.
Cerco un notaio per la donazione di un immobile a mia nipote che si sposa. Lei non lo sa e vorrei farle una sorpresa. Per questo mi sono rivolto al notaio online...
Alessandra V.
Purtroppo mia nonna è morta da poco. Mia mamma ha 5 fratelli e non vanno tutti d'accordo. Cercavo un notaio per divisione dell'eredita e l'ho trovato su questo sito...
Alice C.
Notaio per cambio sede legale srl in altro comune..
Laura B.
Sono Laura B. e cercavo un notaio per cambio sede legale SNC in altro comune. Ho chiesto consulenza a NotaioFacile.it. Rapidi e precisi...
Matteo O.
Ho trovato un piccolo casolare che vorrei adibire ad agriturismo. Volevo consultare un notaio per l'atto di mutuo per la ristrutturazione e ho trovato un'ottima consulenza...
Elena V.
Sono Elena e ho cercato un notaio per acquisto di immobile al grezzo. Questo sito mi ha permesso di trovare un notaio lowcost in tempi brevi...
Lorenzo F.
Un notaio gratis non esiste! Ma NotaioFacile.it mi ha fornito una grande consulenza!..
Giorgia La.
Avevo assolutamente bisogno di un notaio economico, un notaio che mi facesse spendere il meno possibile e sono riuscita a trovarlo!..
Matteo V.
Cercavo online un notaio per la compravendita e grazie a questo sito ho potuto scegliere tra diversi notai a Napoli...
Eleonora S.
Quello che ho scelto tramite questo sito non è il notaio più economico del mondo, ma sono contenta perché un ottimo professionista!..
Luca M.
Non è facile trovare il notaio meno caro a Roma, ma questo sito mi ha aiutato...
Andrea A.
Il notaio online è sicuramente una valida alternativa, ma lascia sempre qualche dubbio. Mi sono trovato bene con NotaioFacile.it perché mi ha confortato il fatto di parlare con professionisti affermati e reali!..
Ilaria Di.
Ho consultato questo sito per trovare il minor costo per il notaio, effettivamente c'è differenza tra i notai. Ringrazio per la possibilità di confronto...
Elisa N.
Volevo il miglior notaio online e questo sito mi a dato la possibilità di trovarne molti!..
Stefano I.
Ho bisogno un notaio che mi segua per la costituzione di una nuova società, ma volevo ridurre le spese di start-up al minimo, notaio compreso. Per questo mi sono rivolto a un notaio online...
Simone L.
Devo trovare un notaio a Padova economico! Detto, fatto!..
Mattia G.
Mia zia mi ha venduto una proprietà perché voglio costruire una nuova casa per me e la mia famiglia. La zia mi ha fatto un buon prezzo, ma non volevo comunque spendere troppo per il notaio, per questo ho chiesto a NotaioFacile.it un prventivo per il costo del notaio per un terreno...
Silvia De.
La procura di un notaio non può costare così tanto! Per questo ho cercato un notaio più economico su questo sito! Volevo risparmiare un po'! Soprattutto in questo periodo!..
Alessia I.
Sono responsabile della getione burocratica delle pratice per una coperativa. Stavamo cercando un nuovo notaio per acquisto prima casa a costi ridotti e grazie a questo sito abbiamo trovato un ottimo partner!..
Valentina L.
Sono arrivata sul sito NotaioFacile.it per caso, dato che stavo cercando i costi di un notaio a Perugia per acquistare un agriturismo. Sono riuscita a risparmiare un po' di soldini per la mia attività!..
Martina F.
Avevo bisogno di una informazione semplicissima: qual è il costo del notaio per due atti? NotaioFacile.it mi ha risposto in modo soddisfacente!..
Marco E.
Volevo capire il costo di un notaio a Milano: sono davvero elevati! Per fortuna ho potuto confrontare diversi professionisti tra i quali ho trovato quello che richiedeva un onorario che mi potevo permettere...
Sara S.
Volevo confrontare i preventivi di un notaio con quelli che ha fornito il mio notaio di zona. Ho inviato i dettagli della mia situazione e grazie a NotaioFacile.it ho trovato un notaio altamente professionale, più vicino a casa e più economico!..
Riccardo F.
Ho visto il sito e ho notato che i notai si occupano di moltissime attività. Dato che avrei bisogno della consulenza di un notaio per delle questioni di eredità volevo sapere il compenso di un notaio a quanto ammonta. Ho trovato le risposte che cercavo in tempi brevi...
Nicola T.
Dato che mia moglie ha ereditato un terreno, stavo cercando su Google come trovare un notaio adatto a questo tipo di attività nella nostra zona. Ho inviato una richiesta tramite il modulo online e mi hanno fornito dei nomi di notai di zona (siamo di Terni). Abbiamo potuto scegliere il notaio più v..
Federica S.
Cerco un notaio economico online ed ecco che imbatto nel sito NotaioFacile.it. Ho letto di cosa si trattava e ho inviato una richiesta. Mi hanno risposto in modo veloce ed esauriente. La mia esperienza è del tutto positiva!..
Marco E.
Ho consultato questo sito per trovare il minor costo per il notaio, effettivamente c'è differenza tra i notai. Ringrazio per la possibilità di confronto...
richiesta preventivo notaio online
richiesta al notaio