studio notarile Affi 90882

Affi Donazione Immobili o Denaro - Trova Notaio


Stai cercando un notaio online? Vuoi confrontare diversi perventivi da notai a Affi? NotaioFacile ti aiuta se hai bisogno un preventivo, una consulenza, un consiglio! Compila la richiesta per ricevere una risposta in poche ore! Tutto senza impegno!

Informazioni utili inerenti: famiglia donazione Affi

AFFI PREVENTIVO NOTARILE PER DONAZIONE. GRATIS E ONLINE

Donatore e beneficiario in provincia di Verona

Di regola la donazione, salvo clausule particolari è irrevocabile, come tutti i contratti. Il donante di Affi in provincia di Verona non può successivamente riappropriarsi di ciò che ha donato, neppure se si è pentito del suo gesto o se i rapporti tra le parti sono cambiati dopo l'atto di donazione.La donazione va eseguita presso un notaio in provincia di Verona . L'atto consiste nel donare qualcosa a favore di un terzo di Affi: si regala un bene o si stabilisce una prestazione (ad esempio la corresponsione di un vitalizio) o ancora si costituisce un nuovo diritto su un bene (per esempio, l'usufrutto, l'abitazione o la servitù) o si libera da un obbligo (come la rinuncia a un credito).

AFFI ELENCO NOTAI SPECIALIZZATI IN DONAZIONI

Di regola la donazione, salvo clausule particolari è irrevocabile, come tutti i contratti. Il donante di Affi in provincia di Verona non può successivamente riappropriarsi di ciò che ha donato, neppure se si è pentito del suo gesto o se i rapporti tra le parti sono cambiati dopo l'atto di donazione.

Donazione immobile al 50 per cento tra 2 fratelli, trasferire al 100 per 100 ad uno dei fratelli
 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per famiglia donazione inviate ai Notai:

  • Notaio per famiglia donazione: 4509 richieste

  • Notaio Veneto 6823 richieste

  • Notaio nella provincia di Verona 1388 richieste

  • Notaio nel comune di Affi10 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.