studio notarile Altivole 88939

Altivole - Chiedilo al Notaio - Agevolazioni Prima Casa


Vuoi consultare un notaio gratis? Con NotaioFacile hai la possibilità di inviare la tua domanda senza impegno e ricevere una risposta, un preventivo o una piccola consulenza direttamente da un notaio o uno studio notarile a Altivole.

Informazioni utili inerenti: immobili acquisto residenziale e mutuo Altivole

UFFICIO NOTAIO ALTIVOLE - SPECIALIZZATO IN IMMOBILI E CASA

Il costo del Notaio Treviso atto singolo o più atti a Altivole

Per ottenere le agevolazioni prima casa a Altivole o in ogni caso in provincia di Treviso non bisogna essere titolari di altri immobili situati nello stesso comune di cui si è usufruito in precedenza dell'agevolazione in questione, questo lo confermerà anche il Notaio.Un esempio di intervento del Notaio a Altivole: se viene venduto un immobile acquistato per usucapione non dichiarata dal giudice, il Notaio non può assicurare all'acquirente che il venditore sia effettivamente il proprietario del bene in questione. Come potrà confermare il Notaio a Altivole in provincia di Treviso, per ridurre le imposte durante l'acquisto, l'immobile in questione deve avere la destinazione abitativa pertanto non deve essere una casa con caratteristiche di alloggio di lusso, sono esclusi gli uffici accatastati come A 10.

STUDIO NOTARILE ASSOCIATO ALTIVOLE - CONSULENZE ONLINE

Il mutuo e i tassi di interesse in provincia di Treviso

Nei contratti di credito fondiario per legge chi apre un mutuo ha la possibilità di scegliere di estinguerlo anche anticipatamente, ma, generalmente, si consiglia di non farlo in quanto esistono penali per questo procedimento.Quando l'inadempimento del mutuatario è diventato assoluto, parliamo non di un ritardo ma di un mancato pagamento, la banca decide di risolvere il contratto e di richiedere immediatamente la restituzione di quanto dovutole per intero, senza che il mutuatario possa più avvalersi della dilazione contenuta nel piano di ammortamento, anche a Altivole in provincia di TrevisoSe entrambi i coniugi sono in comunione o in separazione e non hanno mai usufruito del beneficio fiscale prima casa, hanno diritto di chiederlo per un eventuale acquisto futuro. Se in passato uno dei due ne ha usufruito, solo l'altro coniuge potrà farne richiesta specificando la situazione al Notaio di Altivole in provincia di Treviso

CONSULENZA PROFESSIONALE - NOTAI ALTIVOLE - GRATIS

Se a Altivole in provincia di Treviso i coniugi sono in comunione dei beni, non si può usufruire delle agevolazioni di prima casa se si possiede un bene acquistato in precedenza anche senza agevolazioni situato nello stesso comune dell'immobile per cui si vorrebbe chiedere, mentre potrebbero spettare successivamente nel momento in cui il secondo appartamento che si vuole acquistare si trova in un altro comune, sempre in Italia.

 

Richieste degli Utenti per immobili acquisto residenziale e mutuo inviate ai Notai:

  • Notaio per immobili acquisto residenziale e mutuo: 26512 richieste

  • Notaio Veneto 6686 richieste

  • Notaio nella provincia di Treviso 1112 richieste

  • Notaio nel comune di Altivole9 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.