studio notarile Andria 92387

Prevenivi Notarili - Affitto Azienda Andria


NotaioFacile vi aiuta a trovare il notaio a Andria che fa per voi! Il nostro sito non è un procacciatore di affari per i notai, ma un portale di servizio per gli utenti. Inviare richieste è semplice e gratuito e premette di ottenere risposte da notai professionisti che possono fornire preventivi, consulenze e informazioni sulle prestazioni notarili.

Informazioni utili inerenti: impresa affitto azienda Andria

APPUNTAMENTO NOTAIO GRATIS ANDRIA - AFFITTO AZIENDA

Regolamentazioni del contratto locazione d'azienda a Andria

Il notaio spiega che nel contratto di affitto aziendale, l'affittuario di Andria in provincia di Barletta - Andria - Trani può inserire nuovi beni all'interno dell'azienda che diventano di proprietà del locatore, quindi lui ne beneficerà unicamente per il periodo del contratto, è possibile però pattuire, tramite contratto, la possibilitàLa disciplina dell'affitto di azienda di norma non si estende ai crediti ed ai debiti relativi alla gestione del soggetto affittante. Quindi l'affittuario non ha alcuna responsabilità

COSTO NOTAIO - ANDRIA AFFITTO AZIENDA

Contratti di locazione aziendali, chiedere al notaio di Andria

Il contratto di affitto di azienda a Andria in provincia di Barletta - Andria - Trani deve obbligatoriamente essere redatto per atto pubblico per mezzo del Notaio o per scrittura privata autenticata e deve essere depositato presso il Registro delle imprese entro trenta giorni dalla stipula del contratto.Il notaio a Andria risponde anche sugli argomenti riguardo le chiarificazioni riguardo il complesso aziendale. Fanno parte del complesso aziendale concesso in affitto anche i marchi ed i diritti di brevetto. La titolarità

PREVENIVI NOTARILI - AFFITTO AZIENDA ANDRIA

Il notaio a Andria spiega che con il termine affitto d'azienda è indicata l'acquisizione di un diritto di godimento di tutti i poteri di gestione di un complesso aziendale di proprietà, del locatore, da parte di un conduttore di Andria in provincia di Barletta - Andria - Trani dietro un canone. A regolamentare l'affitto d'azienda è l'articolo 2562 del codice civile che dispone l'applicazione delle norme relative all'usufrutto d'azienda (articolo 2561) e quelle generali in tema d'affitto (articoli 1571 1654).

Salve vorrei informazioni e costi circa la presa in gestione di un supermercato
 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per impresa affitto azienda inviate ai Notai:

  • Notaio per impresa affitto azienda: 410 richieste

  • Notaio Puglia 3012 richieste

  • Notaio nella provincia di Barletta - Andria - Trani 142 richieste

  • Notaio nel comune di Andria25 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.