studio notarile Brembate di Sopra 87985

Voglio un parere sopra le parti. Brembate di Sopra STUDIO NOTARILE


Hai una domanda per il notaio? Non sai a chi rivolgerti? Non conosci nessuno studio notarile a Brembate di Sopra? Basta compliare il modulo con la tua richiesta e in poche ore riceverai una consulenza o un preventivo dai notai della tua zona!

Informazioni utili inerenti: richiesta informazioni Brembate di Sopra

INCONTRA IL NOTAIO E CHIEDI UNA CONSULENZA GRATIS. BREMBATE DI SOPRA

Rapporto StatoNotaio in provincia di Bergamo

Grazie alla Convenzione de L'Aja, il nostro Paese non solo riconosce la legittimitàLe funzioni attribuite al Notaio per legge sono molteplici, esse sono le seguenti: sottoscrivere e presentare ricorsi di volontaria giurisdizione (n. 1), ricevere atti di notorietà

CONSULENZA ONLINE DAI NOTAI 24H SU 24 BREMBATE DI SOPRA

Il Notaio di Brembate di Sopra in provincia di Bergamo è un pubblico ufficiale e anche un libero professionista. E' libero professionista perchè esercita e gestisce autonomamente, con mezzi propri e con una propria organizzazione, la sua professione senza vincoli di dipendenza, al pari di tutti gli altri liberi professionisti (avvocati, medici, architetti etc etc). E' un pubblico ufficiale in quanto viene delegato dallo Stato per lo svolgimento di pubbliche funzioni.

Salve ho dei grossi dubbi che mi tormentano visto che il mio secondo matrimonio non funziona. Io ho un figlio avuto da un matrimonio precedente. Con il secondo matrimonio nessuno ha figli. I miei genitori hanno molti beni immobili, ora sono ancora in vita ma non vi sto a spiegare perché è ancora tutto intestato a loro. Alla loro morte la mia parte, vorrei lasciarla a mio figlio, ma so che è impossibile perché il marito si prende la quota più alta. Ma io non lo trovo giusto perché non è suo figlio e io a mio figlio posso lasciare solo quello non altro. Mentre mio marito primo ha fratelli quindi la casa un terreno soldi banca e posta il 30 per cento va ai fratelli. In più i soldi maggiori li ha in una assicurazione con beneficiari i fratelli cosa che io non potrò mai impugnare. Quindi ciò che ha lui va quasi di più ai fratelli mentre io che ho mio figlio ed è giusto che vadano a lui alla mia morte andranno di più a mio marito. Cosa posso fare? Aiutatemi mi tormento. Se divorzio perdo la sua pensione che io purtroppo non ho. Cosa posso fare vi prego ditemi qualcosa aiutatemi. Spero mi rospondiate. Vi ringrazio anticipatamente. Porgo distinti saluti
 

Richieste degli Utenti per richiesta informazioni inviate ai Notai:

  • Notaio per richiesta informazioni: 4340 richieste

  • Notaio Lombardia 25577 richieste

  • Notaio nella provincia di Bergamo 1898 richieste

  • Notaio nel comune di Brembate di Sopra19 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.