studio notarile Calolziocorte 95828

Elenco Notai Calolziocorte Specializzati Settore Casa


Trovare un notaio online affidabile e che operi nella zona da noi desiderata: NotaioFacile vi aiuta in questo! è sufficiente inviare le informazioni richieste, grazie la modulo qui sopra potrete sottoporre la vostra situazione ai notai e ricevere entro 48 ore, da parte di uno o più notai online il preventivo dell'atto che intende stipulare. Questo servizio è gratuito! Compila il modulo qui sopra per provarlo senza impegno!

Informazioni utili inerenti: immobili acquisto residenziale Calolziocorte

COMPROMESSO ACQUISTO CASA DA NOTAIO A Lecco

Il rogito, cosa chiedo al Notaio di Calolziocorte

Nelle vesti di pubblico ufficiale, il Notaio di Calolziocorte è istituito per ricevere Atti tra soggetti presenti come vendite, permute, mutui, e per Atti relativi alle ultime volontà come il testamento. Egli anche in provincia di Lecco conferisce loro pubblica fede, li conserva e ne rilascia copia, produce certificati ed estratti in copie parziali.Quando l'immobille appartiene a più proprietari a Calolziocorte è necessario che tutti firmino gli atti oppure , tramite delega effettuata presso un Notaio in provincia Lecco, chi lo desidera può appunto delegare una terza persona.

COMPRARE CASA IN SICUREZZA? NOTAI CALOLZIOCORTE

Verifiche tributarie, Trovare un Notaio a Calolziocorte

Con i nuovi provvedimenti di liberalizzazioni (decreto legge 24 gennaio 2012, n. 1 convertito nella legge 24 marzo 2012, n. 27) anche in provincia di Lecco, sono state abrogate le tariffe professionali, pertanto non esistono più limiti minimi e massimi per la determinazione del compenso del Notaio a Calolziocorte.Possono usufruire delle agevolazioni prima casa quei soggetti di Calolziocorte che sono residenti o in fase di trasferimento nel comune in cui si trova l'immobile acquistato, che non abbiano altre proprietà, usufrutto e uso di abitazione anche in provincia di Lecco

NOTAI CALOLZIOCORTE CONSULENZE E PREVENTIVI SENZA IMPEGNO!

Anche a Calolziocorte vanno versate al Notaio le imposte dovute per la registrazione dell'atto che sono : le imposte di registro e bollo, le tasse dovute alle pubbliche amministrazioni, all'archivio notarile, alle agenzie delle entrate e del territorio e l'IVA al 22. Il tutto va a sommarsi all'onorario del Notaio della provincia di Lecco

 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per immobili acquisto residenziale inviate ai Notai:

  • Notaio per immobili acquisto residenziale: 12796 richieste

  • Notaio Lombardia 27782 richieste

  • Notaio nella provincia di Lecco 554 richieste

  • Notaio nel comune di Calolziocorte21 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.