studio notarile Camino al Tagliamento 92855

Terreni edificabili e atto di acquisto presso notaio di Camino al Tagliamento


Hai una domanda per il notaio? Non sai a chi rivolgerti? Non conosci nessuno studio notarile a Camino al Tagliamento? Basta compliare il modulo con la tua richiesta e in poche ore riceverai una consulenza o un preventivo dai notai della tua zona!

Informazioni utili inerenti: terreno Camino al Tagliamento

ACQUISTO TERRENO - TROVA NOTAIO ON LINE ECONOMICO A CAMINO AL TAGLIAMENTO

Il Notaio per il mutuo su terreno e costruzione in provincia di Udine

Tra i documenti da presentare al Notaio, il venditore di un terreno aCamino al Tagliamento in provincia di Udine deve farsi rilasciare da parte del Comune dove esso è situato, il Certificato in bollo di Destinazione Urbanistica relativo allo stesso. Il certificato scade dopo un anno dal suo rilascio, deve contenere i dati catastali e deve essere allegato in originale, altrimenti pena di nullitàNella vendita o acquisto di terreni tramite Notaio a Camino al Tagliamento in provincia di Udine, viene spiegato che il Valore Agricolo Medio è determinato ogni anno, entro il 31 gennaio, dalla Commissione Provinciale Espropri nell'ambito delle singole regioni agrarie, con riferimento ai valori dei terreni considerati liberi da vincoli di contratti agrari, secondo i tipi di coltura effettivamente praticati, e rilevati nell'anno solare precedente. Per conteggiare il valore si considerano gli ettari.Naturalmente, al fondo servente di Camino al Tagliamento in provincia di Udine sarà

COSTO NOTAIO - CAMINO AL TAGLIAMENTO TERRENO AGRICOLO

Quali sono le servit&

Prima di acquistare un terreno a Camino al Tagliamento in provincia di Udine si attuano le prime verifiche pronte a valutare le condizioni naturali del terreno. Queste sono: la posizione altimetrica, l'esposizione, le condizioni climatiche, l'eventuale presenza di acque, cioè falde sotterranee, o superficiali. Da questo esame si potrà avere un'idea delle condizioni che si presenteranno al momento di costruire oppure delle eventuali difficoltà nel farlo. In presenza di condizioni avverse può essere necessario effettuare interventi di consolidamento o risanamento del terreno.Acquisto o vendita di terreni boschivi di Camino al Tagliamento in provincia di Udine: qualora essi abbiano subito degli incendi, è necessario sotto pena di nullitàUna posizione in una località piacevole e ben servita aumenta il valore del terreno soprattutto se edificabile, mentre, al contrario, lo svalorizza la vicinanza a luoghi di traffico o siti industriali. Il Notaio di Camino al Tagliamento in provincia di Udine sarà sicuramente in grado di fornirvi tutte le spiegazioni per vendita o acquisto di un terreno a Camino al Tagliamento.

TERRENI ACQUISTO - RISPOSTA NOTAIO CAMINO AL TAGLIAMENTO

Nella vendita o acquisto di terreni tramite Notaio a Camino al Tagliamento in provincia di Udine, viene spiegato che il Valore Agricolo Medio è determinato ogni anno, entro il 31 gennaio, dalla Commissione Provinciale Espropri nell'ambito delle singole regioni agrarie, con riferimento ai valori dei terreni considerati liberi da vincoli di contratti agrari, secondo i tipi di coltura effettivamente praticati, e rilevati nell'anno solare precedente. Per conteggiare il valore si considerano gli ettari.

 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per terreno inviate ai Notai:

  • Notaio per terreno: 3361 richieste

  • Notaio Friuli Venezia Giulia 2294 richieste

  • Notaio nella provincia di Udine 1041 richieste

  • Notaio nel comune di Camino al Tagliamento2 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.