studio notarile Castel San Pietro Terme 97151

Castel San Pietro Terme Donare la Casa? Chiedilo al Notaio è Gratis


NotaioFacile non è un notaio, ma un sito che aiuta chi sta cercando un preventivo per notaio a Castel San Pietro Terme, una consulenza o vuole ricevere una veloce risposta da parte di un professionista. Basta inviare una richiesta utilizzando il modulo presente qui sopra in tutte le pagine per ottenere una risposta veloce e sicura. Utilizzare il modulo per inviare richieste ai notai è semplice e veloce!

Informazioni utili inerenti: famiglia donazione Castel San Pietro Terme

CASTEL SAN PIETRO TERME CERCO NOTAIO PER FARE UN ATTO DI DONAZIONE

Gli elementi della donazione da considerare a Castel San Pietro Terme

Donazione con condizione di reversibilitàLo spirito della donazione è il desiderio o l'opportunitàUn contratto di donazione a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna può essere soggetto a condizione sospensiva o risolutiva la quale produce gli stessi effetti che si hanno negli altri contratti (artt. 1353 1361 e. civ.).

NOTAIO SUBITO A CASTEL SAN PIETRO TERME PER UNA DONAZIONE URGENTE

La donazione a Castel San Pietro Terme è il solo strumento giuridico di trasmissione a titolo gratuito di beni da parte di un soggetto vivente in provincia di Bologna , esso si distingue dal testamento in quanto non produce effetti se non alla morte del suo autore.

 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per famiglia donazione inviate ai Notai:

  • Notaio per famiglia donazione: 4744 richieste

  • Notaio Emilia Romagna 6982 richieste

  • Notaio nella provincia di Bologna 2672 richieste

  • Notaio nel comune di Castel San Pietro Terme29 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.