studio notarile Cologno al Serio 96413

Acquisto Uffici: tutte le info dal Notaio Bergamo


Hai bisogno di un notaio a Cologno al Serio e vuoi confrontare diversi preventivi per scegliere quello che preferisci? Invia la tua richiesta attraverso il modulo gratuito qui sopra, potrai rivere in poche ore tariffe e preventivi da notai di Cologno al Serio.

Informazioni utili inerenti: immobili acquisto commerciale e mutuo non abitativo Cologno al Serio

CHIDERE AL NOTAIO Bergamo INFORMAZIONI NEGOZI E UFFICI

Notaio Mutuo Cologno al Serio

Il preventivo del Notaio , ecco i documenti: onorario e costi, imposte, l'atto di acquisto immobile commerciale e mutuo, estratto per sunto dell'atto di nascita in carta semplice estratto di matrimonio in carta semplice con annotazioni se separato omologa della separazione fotocopia del codice fiscale documento di riconoscimento da produrre il giorno dell'atto certificato di residenza certificato camerale di vigenza in caso di società.I documenti da presentare al Notaio per chi vende un immobile commerciale a Cologno al Serio in provincia di Bergamo sono: estratto per sunto dell'atto di nascita in carta semplice estratto di matrimonio in carta semplice con annotazioni fotocopia del codice fiscale documento di riconoscimento da produrre il giorno dell'atto certificato di residenza certificato camerale di vigenza (in caso di società).Il Catasto è l'archivio di tutti i dati sulla forma e le dimensioni di tutti i terreni e di tutti gli edifici su di essi costruiti in tutto il territorio nazionale, gli uffici si trovano in tutte le città anche a Cologno al Serio in provincia di Bergamo.I provvedimenti in tema di liberalizzazioni del 2012 hanno abrogato le tariffe professionali, quindi anche per quanto riguarda gli onorari dei notai non esistono più i minimi e i massimi dei compensi. Il cliente che si rivolge al notaio per acquisto di un negozio con mutuo a Cologno al Serio, avrà il diritto di chiedere al proprio Notaio di fiducia un preventivo dettagliato.

ACQUISTO CAPANNONI O MAGAZZINI - COLOGNO AL SERIO STUDIO NOTARILE

L'acquisto di un negozio e il mutuo in provincia di Bergamo

I documenti da presentare al Notaio per chi vende un immobile commerciale a Cologno al Serio in provincia di Bergamo sono: estratto per sunto dell'atto di nascita in carta semplice estratto di matrimonio in carta semplice con annotazioni fotocopia del codice fiscale documento di riconoscimento da produrre il giorno dell'atto certificato di residenza certificato camerale di vigenza (in caso di società).Queste sono tutte le categorie che rientrano nell'interesse anche a Cologno al Serio in provincia di Bergamo di chi deve procedere con l'acquisto di un immobile commerciale con mutuo a Cologno al Serio. Immobili a destinazione commerciale Gruppo D D 1 Opifici. D 2 Alberghi e pensioni (quando abbiano le caratteristiche per rientrare nell'art. 10 della legge). D 3 Teatri, cinematografi, sale per concerti e spettacoli e simili (quando abbiano le caratteristiche per rientrare nell'art. 10 della legge). D 4 Case di cura ed ospedali (quando per le loro caratteristiche, rientrano nell'art. 10 della legge ed abbiano fine di lucro. D 5 Istituti di credito, cambio ed assicurazione (sempre che abbiano le caratteristiche per rientrare nell'art. 10 della legge). D 6 Fabbricati e locali per esercizi sportivi (sempre che per le loro caratteristiche non rientrino nell'art. 10 della legge ed abbiano fine di lucro). D 7 Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di una attività.Chiunque costruisca nuove abitazione è obbligato a denunciarle al catasto, per poter richiedere il famoso certificato di abitabilità e in modo che tutte le parti della costruzione siano verificabili.Al fine di una migliore comprensione di tutte le implicazioni che ne conseguiranno dalla sottoscrizione del contratto di mutuo per acquisto commerciale a Cologno al Serio, è opportuno che il cittadino si faccia consigliare in tempo utile dal suo Notaio: il quale potrà

NOTAIO COMPETENTE PER ACQUISTARE UFFICI Bergamo

Notaio acquisto Magazzino capannone a Cologno al Serio

Se il cittadino che vuole acquistare un immobile commerciale con mutuo a Cologno al Serio arriva alla banca tramite un intermediario (mediatore finanziario), è probabile che il costo del finanziamento aumenti, in considerazione della provvigione da versare al mediatore.Il Catasto è l'archivio di tutti i dati sulla forma e le dimensioni di tutti i terreni e di tutti gli edifici su di essi costruiti in tutto il territorio nazionale, gli uffici si trovano in tutte le città anche a Cologno al Serio in provincia di Bergamo.E' importante controllare la categoria catastale, essa serve a verificare che l'immobile sia censito ovvero che non sia abusivo , infine a sapere se il bene acquistato abbia la corretta destinazione che desideriamo a Cologno al Serio in provincia di BergamoAl fine di una migliore comprensione di tutte le implicazioni che ne conseguiranno dalla sottoscrizione del contratto di mutuo per acquisto commerciale a Cologno al Serio, è opportuno che il cittadino si faccia consigliare in tempo utile dal suo Notaio: il quale potrà

NOTAIO COMPETENTE PER ACQUISTARE UFFICI Bergamo

I provvedimenti in tema di liberalizzazioni del 2012 hanno abrogato le tariffe professionali, quindi anche per quanto riguarda gli onorari dei notai non esistono più i minimi e i massimi dei compensi. Il cliente che si rivolge al notaio per acquisto di un negozio con mutuo a Cologno al Serio, avrà il diritto di chiedere al proprio Notaio di fiducia un preventivo dettagliato.

valore ipoteca € 158.100
 

Richieste degli Utenti per immobili acquisto commerciale e mutuo non abitativo inviate ai Notai:

  • Notaio per immobili acquisto commerciale e mutuo non abitativo: 303 richieste

  • Notaio Lombardia 27962 richieste

  • Notaio nella provincia di Bergamo 2048 richieste

  • Notaio nel comune di Cologno al Serio11 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.