studio notarile Fiumicello 109608

Cerco Notaio a Basso Costo Fiumicello - Acquisto Prima Casa


Hai bisogno di un notaio a Fiumicello e vuoi confrontare diversi preventivi per scegliere quello che preferisci? Invia la tua richiesta attraverso il modulo gratuito qui sopra, potrai rivere in poche ore tariffe e preventivi da notai di Fiumicello.

Informazioni utili inerenti: immobili acquisto residenziale e mutuo Fiumicello

FIUMICELLO - ACQISTO E MUTUO DAL NOTAIO. PREVENTIVI

L'indicazione del TAEG aFiumicello

Se entrambi i coniugi sono in comunione o in separazione e non hanno mai usufruito del beneficio fiscale prima casa, hanno diritto di chiederlo per un eventuale acquisto futuro. Se in passato uno dei due ne ha usufruito, solo l'altro coniuge potrà farne richiesta specificando la situazione al Notaio di Fiumicello in provincia di UdineCome potrà confermare il Notaio a Fiumicello in provincia di Udine, per ridurre le imposte durante l'acquisto, l'immobile in questione deve avere la destinazione abitativa pertanto non deve essere una casa con caratteristiche di alloggio di lusso, sono esclusi gli uffici accatastati come A 10.

ATTO NOTARILE CON MUTUO CONTESTUALE - NOTAI FIUMICELLO

Notaio: quote e benefici fiscali a Fiumicello

Per ottenere le agevolazioni prima casa a Fiumicello o in ogni caso in provincia di Udine non bisogna essere titolari di altri immobili situati nello stesso comune di cui si è usufruito in precedenza dell'agevolazione in questione, questo lo confermerà anche il Notaio.La tipologia del mutuo a Fiumicello in provincia di Udine può essere determinato in misura fissa o variabile: preferisce il primo, di massima, colui che ritiene che il costo del denaro aumenterà, mentre colore che scelgono il tipo variabile scelgono di rischiare di avere una rata che potrà aumentare ma che al momento è più conveniente della rata a tasso fisso.

STUDI NOTARILE FIUMICELLO ESPERTI IN ACQUISTO PRIMA CASA

Notai e mutuo in provincia di Udine

Un esempio di intervento del Notaio a Fiumicello: se viene venduto un immobile acquistato per usucapione non dichiarata dal giudice, il Notaio non può assicurare all'acquirente che il venditore sia effettivamente il proprietario del bene in questione. L'applicazione del beneficio fiscale prima casa comporta l'applicazione in misura ridotta attualmente in vigore a seconda dei casi dell'imposta di registro del 3, anche a Fiumicello in provincia di Udine.anzichè del 7, dell'IVA del 4 anzichè del 10 e le imposte ipotecaria e catastale in misura fissa di 168 euro anzichè del 2 e dell'1: un importante risparmio e vantaggio fiscale per chi sta comprando la prima casa che sia appartamento o altro genere di abitazione.

FIUMICELLO SOLUZIONI NOTARILI PER ACQUISTARE CASA IN SICUREZZA

Se entrambi i coniugi sono in comunione o in separazione e non hanno mai usufruito del beneficio fiscale prima casa, hanno diritto di chiederlo per un eventuale acquisto futuro. Se in passato uno dei due ne ha usufruito, solo l'altro coniuge potrà farne richiesta specificando la situazione al Notaio di Fiumicello in provincia di Udine

PRELIMINARE CON ATTO REGISTRATO CON CAPARRA DI 25.000 EURO CON PREFINANZIAMENTO SU MUTUO
 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per immobili acquisto residenziale e mutuo inviate ai Notai:

  • Notaio per immobili acquisto residenziale e mutuo: 33761 richieste

  • Notaio Friuli Venezia Giulia 2750 richieste

  • Notaio nella provincia di Udine 1243 richieste

  • Notaio nel comune di Fiumicello8 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.