studio notarile Lequile 90208

Mutuo Liquidita - Preventivo Notaio Lequile


Hai bisogno di un notaio a Lequile e vuoi confrontare diversi preventivi per scegliere quello che preferisci? Invia la tua richiesta attraverso il modulo gratuito qui sopra, potrai rivere in poche ore tariffe e preventivi da notai di Lequile.

Informazioni utili inerenti: mutuo Lequile

ATTO MUTUO LIQUIDITA - PREVENTIVI NOTARILI LEQUILE

Il Notaio supervisore in provincia di Lecce

Il mutuo fondiario a Lequile in provincia di Lecce è una particolare forma di mutuo immobiliare a cui appartengono particolari caratteristiche di durata (superiore a 18 mesi) e rapporto tra somma mutuata e valore della garanzia (non superiore all'80 percento secondo la legislazione vigente).Il Taeg fa parte del calcolo del piano di ammortamento di un mutuo .La normativa che impone l'indicazione del TAEG nei contratti e nella relativa pubblicità si applica, al solo credito al consumo, con esclusione, per legge, dei finanziamenti destinati all'acquisto o alla conservazione di un diritto di proprietà, anche a Lequile in provincia di LecceIl notaio a Lequile in provincia di Lecce potrà confermare che la condizione prioritaria del Mutuo ipotecario per liquidità è il possesso di un immobile per poter iscriverci l'ipoteca da parte del richiedente a favore dell'istituto erogante, solitamente la Banca.Il mutuo è un contratto di prestito. Consiste nel trasferimento di una somma di denaro da un soggetto mutuante (solitamente la banca) ad un soggetto mutuatario che si impegna a restituirlo entro un determinato tempo, di solito per mezzo di rate, e secondo precisi accordi dettagliatamente definite nel contratto sottoscritto tra le parti. E' possibile consultare il Notaio anche riguardo questo argomento a Lequile in provincia di Lecce

MUTUO LEQUILE - IL NOTAIO RISPONDE GRATIS

Un'adeguata informazione e comprensione del piano di ammortamento, è indispensabile al mutuatario di Lequile in provincia Lecce al fine di valutare in concreto la propria possibilità di adempimento, quindi programmare con prudenza le future operazioni finanziarie in entrata e in uscita dal proprio patrimonio, e di scegliere un piano di rimborso su misura.

 

Richieste degli Utenti per mutuo inviate ai Notai:

  • Notaio per mutuo: 1996 richieste

  • Notaio Puglia 2920 richieste

  • Notaio nella provincia di Lecce 727 richieste

  • Notaio nel comune di Lequile12 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.