studio notarile Mirandola 85317

Quanto Costa Fare una Procura? Mirandola Studio Notaio


Chi non ha mai avuto bisogno di un notaio? Primo o poi tutti hanno piccole o grandi questioni da per le quali è necessaria la consulenza di un esperto. Il nostro sito vi permette di rivolgervi a notai di Mirandola per sottoporre loro le vostre richieste e ricevere risposta in brevissimo tempo! Invia una richiesta senza impegno! Compilare il modulo è semplice e veloce!

Informazioni utili inerenti: procura Mirandola

ONORARIO NOTAIO PROCURA. PREVENTIVI GRATIS E SENZA IMPEGNO

Definizione di procura a Mirandola

La procura a Mirandola può essere concessa in vari modi: oralmente, risultare da comportamenti concludenti o da un documento scritto. L' oggetto della procura è, in generale, il compimento di uno o più atti giuridici in provincia di Modena.La procura a Mirandola è un atto per mezzo del quale il soggetto rappresentato sceglie una persona di fiducia e ad essa trasferisce il potere di compiere in suo nome e nel suo interesse atti giuridici, i cui effetti saranno direttamente imputati al rappresentato stesso in provincia di Modena.

COSTO NOTAIO PROCURA - STUDIO NOTARILE Modena- PREVENTIVI

La procura a Mirandola può essere concessa in vari modi: oralmente, risultare da comportamenti concludenti o da un documento scritto. L' oggetto della procura è, in generale, il compimento di uno o più atti giuridici in provincia di Modena.

 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per procura inviate ai Notai:

  • Notaio per procura: 2688 richieste

  • Notaio Emilia Romagna 6031 richieste

  • Notaio nella provincia di Modena 911 richieste

  • Notaio nel comune di Mirandola19 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.