studio notarile Perugia 90296

Consulenza Notaio per Successione Perugia. Gratis


Vuoi consultare un notaio gratis? Con NotaioFacile hai la possibilità di inviare la tua domanda senza impegno e ricevere una risposta, un preventivo o una piccola consulenza direttamente da un notaio o uno studio notarile a Perugia.

Informazioni utili inerenti: famiglia successione Perugia

TARIFFE NOTAIO PER SUCCESSIONE PERUGIA, PREVENTIVO

Fare il testamento dal notaio a Perugia

Il notaio a Perugia viene spesso interpellato anche in materia di successione. Sappiamo che la morte provoca la fine della capacitàE' indispensabile che l'apertura di un testamento sia fatta presso lo studio di un notaio a Perugia perchè può succedere che colui che dovrebbe ereditare viene considerato inidoneo a subentrare nei rapporti di cui era titolare il defunto per motivi di incompatibilità morale (indegnitàEsiste anche la tipologia di testamento segreto a Perugia: questo deve essere redatto personalmente del testatario, o in caso di impedimenti deve poi dichiarare di averlo letto, deve essere sottoscritto, presentato al notaio con due testimoni che provvederà a sigillarlo ed ad apporre sopra una scheda che notaio, testatario e testimoni dovranno sottoscriverlo, anche in provincia di Perugia.

INFORMAZIONI SULLA SUCCESSIONE - NOTAI PERUGIA

La successione in provincia di Perugia

Il notaio a Perugia,in provincia di Perugia possiede competenze specifiche per consigliare il modo più corretto per redigere un testamento, ovvero quali atti compiere, in vita, per conseguire determinati risultati a seguito della successione.La successione ereditaria. Le regole previste dalla legge a Perugia in provincia di Perugiaper la successione legittima tengono in considerazione sia la linea di parentela (discendente, ascendente, collaterale) che il grado di parentela. E' utile consulatare il notaio a Perugia una consulenza in materia di successione. Il notaio in provincia di Perugia potrà

DEVO FARE UNA SUCCESSIONE - NOTAIO PERUGIA

Il notaio in provincia di Perugia potrà

Gentilissimo,mio padre è decaduto due mesi fa ,gli eredi universali in parti uguali siamo io e i due figli nati dal secondo matrimonio .alla mia parte viene richiesta l’imputazione del mantenimento corrispostomi dal 1993 a 2017. Io non ho traccia di queste somme ne contabilità alcuna . Questo è stato fatto affinché io non abbia diritto su una porzione di casale di proprietà Di mio padre e sua moglie (cosa che non mi interessa avere) puó aiutarmi a capire qualcosa in più ? Grazie
 

Richieste degli Utenti per famiglia successione inviate ai Notai:

  • Notaio per famiglia successione: 837 richieste

  • Notaio Umbria 721 richieste

  • Notaio nella provincia di Perugia 525 richieste

  • Notaio nel comune di Perugia227 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.