studio notarile Roccavione 88778

Visure Ipotecarie e Catastali dal Notaio a Roccavione


Chi non ha mai avuto bisogno di un notaio? Primo o poi tutti hanno piccole o grandi questioni da per le quali è necessaria la consulenza di un esperto. Il nostro sito vi permette di rivolgervi a notai di Roccavione per sottoporre loro le vostre richieste e ricevere risposta in brevissimo tempo! Invia una richiesta senza impegno! Compilare il modulo è semplice e veloce!

Informazioni utili inerenti: immobili acquisto residenziale e mutuo Roccavione

PREVENTIVI NOTARILI ROCCAVIONE - PRIMA E SECONDA CASA

Il Notaio e l'atto di acquisto con il mutuo a Roccavione

Il mutuo a Roccavione consiste in un contratto tra due parti, una detta mutuante (di solito una banca), trasferisce una determinata somma di denaro a favore dell'altra, detta mutuatario, al fine che quest'ultima possa goderne per un tempo determinato a fronte del pagamento immediato per esempio di un immoblie, per poi procedere al versamento del corrispettivo al mutuante rappresentato da un certo numero di rate costituite da capitale versato più gli interessi. Anche il mutuo è un atto quindi viene stilato dal Notaio.La banca, nel calcolo del mutuo, è obbligata a dare l'indicazione del TAEG a Roccavione in provincia di Cuneo nei contratti e nella relativa pubblicità.

I MIGLIORI NOTAI SONO ONLINE! ROCCAVIONE TROVA NOTAIO

Chiedere il preventivo allo Studio Notarile in provincia di Cuneo

Il mutuo a Roccavione consiste in un contratto tra due parti, una detta mutuante (di solito una banca), trasferisce una determinata somma di denaro a favore dell'altra, detta mutuatario, al fine che quest'ultima possa goderne per un tempo determinato a fronte del pagamento immediato per esempio di un immoblie, per poi procedere al versamento del corrispettivo al mutuante rappresentato da un certo numero di rate costituite da capitale versato più gli interessi. Anche il mutuo è un atto quindi viene stilato dal Notaio.Durante lo svolgimento dell'atto le parti possono chiedere al Notaio di Roccavione in provincia di Cuneo una fotocopia dell'atto per potere più facilmente seguire la lettura. Per le scritture private la legge non richiede l'obbligo della lettura, ma il codice di deontologia notarile prevede che la scrittura sia letta prima della sottoscrizione, per permettere al notaio di accertare che l'atto corrisponda alla volontà delle parti.

ROCCAVIONE - CHIEDILO AL NOTAIO - AGEVOLAZIONI PRIMA CASA

Il Notaio Roccavione acquisto casa e mutuo contestuale

Il Mutuo a Roccavione e le sue principali caratteristiche necessarie a regolare tutti i rapporti tra le parti per la durata prevista: modalitàL'Agenzia delle entrate specifica che per ottenere i benefici prima casa entro un anno dalla vendita nonè sufficiente iniziare i lavori di costruzione, ma occorre quantomeno realizzare il rustico (muri portantie copertura, risoluzione 16 marzo 2004, n. 44 E), altrimenti si decade dai benefici della prima casa procedendo al riversamento dell'agevolazione fiscale consistente nella minore imposta di registro. In caso di mancata realizzazione del rustico entro un anno, si decade anche dalle agevolazioni sul primo acquisto.

I MIGLIORI NOTAI ONLINE ANCHE A ROCCAVIONE

Un'attenta valutazione del piano di ammortamento a Roccavione in provincia di Cuneo è, importante anche nella prospettiva di una ipotetica estinzione anticipata del mutuo e del pagamento ed eventualmente della relativa penale, tutto ciò può verrà spiegato dalla banca e anche dal Notaio.

 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per immobili acquisto residenziale e mutuo inviate ai Notai:

  • Notaio per immobili acquisto residenziale e mutuo: 26463 richieste

  • Notaio Piemonte 9149 richieste

  • Notaio nella provincia di Cuneo 502 richieste

  • Notaio nel comune di Roccavione2 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.