studio notarile San Martino sulla Marrucina 93377

Consulenza Notarile per Terreno San Martino sulla Marrucina


Notaiofacile aiuta l'utente nella ricerca di un notaio online nelle proprie vicinanze. è sufficiente compilare il modulo di richiesta per ricevere un preventivo per notaio a San Martino sulla Marrucina, una risposta diretta o una piccola consulenza. Bastano pochi click per avere tutte le informazioni richieste!

Informazioni utili inerenti: terreno San Martino sulla Marrucina

NOTAIO ECONOMICO SAN MARTINO SULLA MARRUCINA - ACQUISTO TERRENO

Parametri per calcolare il valore del terreno a San Martino sulla Marrucina

Per averer tutte le informazioni riguardo i vincoli di un terreno, è necessario rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune dove è situato lo stesso, esso si occupa anche di mettere a disposizione, qualora sia richiesto, tutte le informazioni a riguardo, anche a San Martino sulla Marrucina in provincia di ChietiIl venditore di un terreno a San Martino sulla Marrucina in provincia di Chieti deve dichiarare che dopo la data del rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica gli strumenti urbanistici del Comune non sono stati modificati, e che nei confronti del terreno in questione non è stata emessa alcuna ordinanza di lottizzazione abusiva.Prima di acquistare un terreno a San Martino sulla Marrucina in provincia di Chieti si attuano le prime verifiche pronte a valutare le condizioni naturali del terreno. Queste sono: la posizione altimetrica, l'esposizione, le condizioni climatiche, l'eventuale presenza di acque, cioè falde sotterranee, o superficiali. Da questo esame si potrà avere un'idea delle condizioni che si presenteranno al momento di costruire oppure delle eventuali difficoltà nel farlo. In presenza di condizioni avverse può essere necessario effettuare interventi di consolidamento o risanamento del terreno.

ATTO DI ACQUISTO TERRRENO, TROVA LO STUDIO NOTARILE A SAN MARTINO SULLA MARRUCINA

Prima di acquistare un terreno a San Martino sulla Marrucina in provincia di Chieti si attuano le prime verifiche pronte a valutare le condizioni naturali del terreno. Queste sono: la posizione altimetrica, l'esposizione, le condizioni climatiche, l'eventuale presenza di acque, cioè falde sotterranee, o superficiali. Da questo esame si potrà avere un'idea delle condizioni che si presenteranno al momento di costruire oppure delle eventuali difficoltà nel farlo. In presenza di condizioni avverse può essere necessario effettuare interventi di consolidamento o risanamento del terreno.

terreno agricolo con 50 piante ulivo circa
 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per terreno inviate ai Notai:

  • Notaio per terreno: 3378 richieste

  • Notaio Abruzzo 1104 richieste

  • Notaio nella provincia di Chieti 313 richieste

  • Notaio nel comune di San Martino sulla Marrucina2 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.