studio notarile Sant Anastasia 91185

Quali sono le Tariffe del Notaio? Citta Sant Anastasia


Trovare un notaio online affidabile e che operi nella zona da noi desiderata: NotaioFacile vi aiuta in questo! è sufficiente inviare le informazioni richieste, grazie la modulo qui sopra potrete sottoporre la vostra situazione ai notai e ricevere entro 48 ore, da parte di uno o più notai online il preventivo dell'atto che intende stipulare. Questo servizio è gratuito! Compila il modulo qui sopra per provarlo senza impegno!

Informazioni utili inerenti: richiesta informazioni Sant Anastasia

SANT ANASTASIA NEWS. FINALMENTE IL NOTAIO È ONLINE E RISPONDE

L'usufrutto e i suoi diritti a Sant Anastasia

Chi è il trustee? si tratta di una persona fisica, un professionista di fiducia del settore, o anche un entità giuridica come ad esempio un fondo pensione. L'atto costitutivo del trust disciplina gli obblighi e i diritti del trustee e, in caso di pluralità di trustee, trovando soluzione delle controversie, anche a Sant Anastasia in provincia di Napoli.Giuridicamente il Notaio di Sant Anastasia in provincia di Napoli non ha il compito di verificare che siano state regolarmente pagate le spese condominiali e non ha il compito di fornire alla parte acquirente una copia del regolamento di condominio che, peraltro, non è pubblicato in nessuno degli uffici presso cui il notaio è chiamato ad effettuare le verifiche collegate all'atto immobiliare. Se il notaio svolge correttamente i suoi compiti quindi accerta ed interpreta la volontà delle parti che concludono un contratto e redige in modo conforme alla legge e con chiarezza le relative clausole, minore sarà il rischio che l'atto notarile sia fonte di cause, quindi di ricorrere al giudice. Ed è per questo che il notaio non può ricevere atti espressamente proibiti dalla legge (art. 28 legge not.) ed ha l'obbligo di essere certo dell'identità delle parti.

CONSULENZA NOTARILE GRATUITA - SANT ANASTASIA

Nell'ipotesi di un errore nella redazione dell'atto, il Notaio provvederà

Ho una auto di 15 anni non iscritta al pra non posso rottamarla senza di esso.ufficio pra di competenza mi ha richiesto un atto notarile per specificare la provenienza della vettura.volevo sapere se è possibile fare ciò o non si può fare? Attendo notizie grazie
 

Richieste degli Utenti per richiesta informazioni inviate ai Notai:

  • Notaio per richiesta informazioni: 4458 richieste

  • Notaio Campania 4377 richieste

  • Notaio nella provincia di Napoli 2669 richieste

  • Notaio nel comune di Sant Anastasia27 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.