studio notarile Santa Maria la Longa 99239

Notaio Santa Maria la Longa - Consulenze Notarili Acquisto Casa


Trovare un notaio online affidabile e che operi nella zona da noi desiderata: NotaioFacile vi aiuta in questo! è sufficiente inviare le informazioni richieste, grazie la modulo qui sopra potrete sottoporre la vostra situazione ai notai e ricevere entro 48 ore, da parte di uno o più notai online il preventivo dell'atto che intende stipulare. Questo servizio è gratuito! Compila il modulo qui sopra per provarlo senza impegno!

Informazioni utili inerenti: immobili acquisto residenziale Santa Maria la Longa

NOTAI SANTA MARIA LA LONGA E STUDI NOTARILI SANTA MARIA LA LONGA - TROVA NOTAIO ONLINE

Notaio per Separazione dei coniugi a Santa Maria la Longa e cessione di una quota di proprietà

Il 3deg, comma dell'articolo 1 della nota II bis stabilisce che l'agevolazione prima casa spetta non solo all'abitazione ma anche alle sue pertinenze,come per esempio un magazzino o cantina C 2 o di un'autorimessa o posto auto C 6 o di una tettoia C 7 . Per mezzo di un'altro atto è possibile dichiarare la conformità e usufruire delle imposte ridotte. E' importante sapere che anche a Santa Maria la Longaqualora venga venduta anche una sola pertinenza prima di cinque anni dall'atto di acquisto, decade l'agevolazione richiesta per la parte del valore del bene in questione anche in provincia di Udine.L'acquirente di Santa Maria la Longa, deve richiedere una copia del regolamento condominiale e le fatture delle spese per i lavori eseguiti, anche a Santa Maria la LongaCon i nuovi provvedimenti di liberalizzazioni (decreto legge 24 gennaio 2012, n. 1 convertito nella legge 24 marzo 2012, n. 27) anche in provincia di Udine, sono state abrogate le tariffe professionali, pertanto non esistono più limiti minimi e massimi per la determinazione del compenso del Notaio a Santa Maria la Longa.

SANTA MARIA LA LONGA NOTAI: CONSULENZE IMMOBILIARI E PREVENTIVI

La legge di conversione n. 243 del 19 luglio 1993 del decreto legge n. 155 del 22 maggio 1993 ha riformato la norma anche per Santa Maria la Longa precisando che il comune in cui si trova l'immobile deve coincidere con il comune in cui l'acquirente risiede già o presta la propria attività o, se trasferito all'estero, quello in cui ha sede il datore di lavoro da cui dipende, o, se si tratta di cittadino italiano emigrato all'estero, deve essere la prima casa sul territorio italiano, anche in provincia di Udine.

Possibilità di intestare alla figlia con usufrutto la mamma
 

Richieste degli Utenti per immobili acquisto residenziale inviate ai Notai:

  • Notaio per immobili acquisto residenziale: 13220 richieste

  • Notaio Friuli Venezia Giulia 2455 richieste

  • Notaio nella provincia di Udine 1112 richieste

  • Notaio nel comune di Santa Maria la Longa2 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.