studio notarile Seregno 99141

Seregno Cessione Azienda - Consulenza Notaio Seregno


Hai una domanda per il notaio? Non sai a chi rivolgerti? Non conosci nessuno studio notarile a Seregno? Basta compliare il modulo con la tua richiesta e in poche ore riceverai una consulenza o un preventivo dai notai della tua zona!

Informazioni utili inerenti: impresa cessione azienda Seregno

COME CEDERE UN AZIENDA? - NOTAIO SEREGNO

Prorogare l'assemblea in provincia di Monza e della Brianza

Le normative attuali hanno reso più rigorosa la procedura di approvazione del bilancio, richiedendo che la proroga da 120 a 180 giorni per l'assemblea ordinaria di discussione dello stesso sia motivata da situazioni legate alla struttura e all'oggetto della società, oltre che al consolidamento del bilancio della società a Seregno in provincia di Monza e della Brianza.La visione del bilancio come di un complesso processo di atti è necessaria al fine di rispettare i termini e programmare con la dovuta attenzione l'attività amministrativa volta alla redazione della bozza di bilancio e piano di riparto della società a Seregno in provincia di Monza e della Brianza.

COME CEDERE UN AZIENDA? - NOTAIO SEREGNO

L'approvazione del bilancio in provincia di Monza e della Brianza

In merito alla disciplina generale delle società per azioni, a Seregno in provincia di Monza e della Brianza la legge specifica che dalla convocazione dell'assemblea per l'approvazione del bilancio di esercizio, (l'assemblea ordinaria deve essere convocata almeno una volta all'anno) deve essere registrato entro il termine stabilito dallo statuto e comunque non superiore a 120 giorni dalla chiusura dell'esercizio socialeRagioni per chiedere la proroga. Questo può succedere solo in tre ipotesi: se la società è tenuta alla redazione del bilancio consolidato, se la società presenta particolari esigenze legate alla struttura della stessa, se la società presenta particolari esigenze legate all'oggetto sociale, anche a Seregno in provincia di Monza e della Brianza.

COSTI NOTARILI SEREGNO CESSIONE AZIENDA

La legge è disposta a regolare la cessione d'azienda o del ramo d'azienda anche nel caso in cui rimangano esclusi dalla cessione alcuni elementi essenziali (per esempio merci, contratti e altri rapporti giuridici) e per l'effettivo esercizio d'impresa sia necessario l'apporto di altri beni da parte del nuovo titolare, anche a Seregno in provincia di Monza e della Brianza.

 

Richieste degli Utenti per impresa cessione azienda inviate ai Notai:

  • Notaio per impresa cessione azienda: 762 richieste

  • Notaio Lombardia 28724 richieste

  • Notaio nella provincia di Monza e della Brianza 2836 richieste

  • Notaio nel comune di Seregno156 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.