studio notarile Surbo 93857

Notai Surbo - Acquisto Terreno Edificabile


Hai una domanda per il notaio? Non sai a chi rivolgerti? Non conosci nessuno studio notarile a Surbo? Basta compliare il modulo con la tua richiesta e in poche ore riceverai una consulenza o un preventivo dai notai della tua zona!

Informazioni utili inerenti: terreno Surbo

NOTAI SURBO - ACQUISTO TERRENO EDIFICABILE

Terreno edificabile zona servita a Surbo

Nella vendita o acquisto di terreni tramite Notaio a Surbo in provincia di Lecce, viene spiegato che il Valore Agricolo Medio è determinato ogni anno, entro il 31 gennaio, dalla Commissione Provinciale Espropri nell'ambito delle singole regioni agrarie, con riferimento ai valori dei terreni considerati liberi da vincoli di contratti agrari, secondo i tipi di coltura effettivamente praticati, e rilevati nell'anno solare precedente. Per conteggiare il valore si considerano gli ettari.Le aree pianeggianti a Surbo in provincia di (provinci) hanno un valore maggiore in quanto risentono meno dei costi di produzione, mentre una caratteristica importante per la valutazione di un'area edificabile è la sua esposizione rispetto ai punti cardinali.Per averer tutte le informazioni riguardo i vincoli di un terreno, è necessario rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune dove è situato lo stesso, esso si occupa anche di mettere a disposizione, qualora sia richiesto, tutte le informazioni a riguardo, anche a Surbo in provincia di LecceTra i documenti da presentare al Notaio, il venditore di un terreno aSurbo in provincia di Lecce deve farsi rilasciare da parte del Comune dove esso è situato, il Certificato in bollo di Destinazione Urbanistica relativo allo stesso. Il certificato scade dopo un anno dal suo rilascio, deve contenere i dati catastali e deve essere allegato in originale, altrimenti pena di nullità

NOTAIO ECONOMICO SURBO - ACQUISTO TERRENO

Caso di vendita di un terreno dopo un incendio a Surbo

Una posizione in una località piacevole e ben servita aumenta il valore del terreno soprattutto se edificabile, mentre, al contrario, lo svalorizza la vicinanza a luoghi di traffico o siti industriali. Il Notaio di Surbo in provincia di Lecce sarà sicuramente in grado di fornirvi tutte le spiegazioni per vendita o acquisto di un terreno a Surbo.Naturalmente, al fondo servente di Surbo in provincia di Lecce saràTra i documenti da presentare al Notaio, il venditore di un terreno aSurbo in provincia di Lecce deve farsi rilasciare da parte del Comune dove esso è situato, il Certificato in bollo di Destinazione Urbanistica relativo allo stesso. Il certificato scade dopo un anno dal suo rilascio, deve contenere i dati catastali e deve essere allegato in originale, altrimenti pena di nullitàNella vendita o acquisto di terreni tramite Notaio a Surbo in provincia di Lecce, viene spiegato che il Valore Agricolo Medio è determinato ogni anno, entro il 31 gennaio, dalla Commissione Provinciale Espropri nell'ambito delle singole regioni agrarie, con riferimento ai valori dei terreni considerati liberi da vincoli di contratti agrari, secondo i tipi di coltura effettivamente praticati, e rilevati nell'anno solare precedente. Per conteggiare il valore si considerano gli ettari.

NOTAIO SPECIALIZZATO ACQUISTO TERRENO SURBO

Nella vendita o acquisto di terreni tramite Notaio a Surbo in provincia di Lecce, viene spiegato che il Valore Agricolo Medio è determinato ogni anno, entro il 31 gennaio, dalla Commissione Provinciale Espropri nell'ambito delle singole regioni agrarie, con riferimento ai valori dei terreni considerati liberi da vincoli di contratti agrari, secondo i tipi di coltura effettivamente praticati, e rilevati nell'anno solare precedente. Per conteggiare il valore si considerano gli ettari.

 

Richieste degli Utenti per terreno inviate ai Notai:

  • Notaio per terreno: 3400 richieste

  • Notaio Puglia 3063 richieste

  • Notaio nella provincia di Lecce 762 richieste

  • Notaio nel comune di Surbo14 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.