studio notarile Torre Santa Susanna 98563

Torre Santa Susanna Devo comprare un terreno - Costo Notaio


Notaiofacile aiuta l'utente nella ricerca di un notaio online nelle proprie vicinanze. è sufficiente compilare il modulo di richiesta per ricevere un preventivo per notaio a Torre Santa Susanna, una risposta diretta o una piccola consulenza. Bastano pochi click per avere tutte le informazioni richieste!

Informazioni utili inerenti: terreno Torre Santa Susanna

TORRE SANTA SUSANNA TERRENO EDIFICABILE - STUDIO NOTAIO

Valore del terreno e la sua collocazione in provincia di Brindisi

Le zone centrali a Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi sono solitamente il nucleo abitativo più antico della città o paese (vecchi nuclei, centri storici), a differenza delle zone residenziali periferiche che sono di recente costruzione. Anche le zone periferiche sono tenute ad avere uno standard di servizi raggiungibili, utili per la cittadinanza.Chi vuole acquistare un terreno per poi costruire un fabbricato deve considerare attentamente tutte le spese, l'eventuale mutuo e la propria disponibilità economica. Il cliente dovrà

TORRE SANTA SUSANNA TERRENO AGRICOLO - COSTO E CONSULENZA NOTAIO

Vendita e acquisto terreni agricoli in provincia di Brindisi

Il venditore di un terreno a Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi deve dichiarare che dopo la data del rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica gli strumenti urbanistici del Comune non sono stati modificati, e che nei confronti del terreno in questione non è stata emessa alcuna ordinanza di lottizzazione abusiva.L'acquisto di un terreno anche a Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi comporta una serie di costi aggiuntivi rispetto a quelli relativi ai tipici acquisti immobiliari, E' quindi opportuno consultare il Notaio per avere informazioni precise su costi, tariffe, documentazioni, tasse e spese burocratiche.

COSTO NOTAIO - TORRE SANTA SUSANNA TERRENO AGRICOLO

L'acquisto di un terreno: parere del notaio in provincia di Brindisi

Tra i documenti da presentare al Notaio, il venditore di un terreno aTorre Santa Susanna in provincia di Brindisi deve farsi rilasciare da parte del Comune dove esso è situato, il Certificato in bollo di Destinazione Urbanistica relativo allo stesso. Il certificato scade dopo un anno dal suo rilascio, deve contenere i dati catastali e deve essere allegato in originale, altrimenti pena di nullitàCon la consulenza del Notaio possiamo anche acquistare un terreno, ma è compito di chi acquista rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune dove è collocato il terreno per verificarne i vincoli, anche a Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi.

TIPI DI TERRENI E ATTO DI ACQUISTO , IL NOTAIO CONSIGLIA A TORRE SANTA SUSANNA

Per definire un'area edificabile a Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi si prendono in considerazione le seguenti caratteristiche: la distanza dalle reti pubbliche e dunque la distanza dagli allacci ai principali servizi quali telefono, luce, gas, strade, fogne, ecc..

Compravendita immobiliare da privato a cooperativa sociale di terreno agricolo sito nel comune di Brindisi. Il Notaio redigerà compromesso entro il mese di giugno ed entro fine 2018 avverrà il rogito. Terreno sito in Comune di Brindisi, Foglio 40, Particelle 137 e 283.
 

Richieste degli Utenti per terreno inviate ai Notai:

  • Notaio per terreno: 3612 richieste

  • Notaio Puglia 3240 richieste

  • Notaio nella provincia di Brindisi 324 richieste

  • Notaio nel comune di Torre Santa Susanna4 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.