studio notarile Vasto 96837

Dubbi sulla casa? Chiedilo Al Notaio - Vasto Notai


NotaioFacile vi aiuta a trovare il notaio a Vasto che fa per voi! Il nostro sito non è un procacciatore di affari per i notai, ma un portale di servizio per gli utenti. Inviare richieste è semplice e gratuito e premette di ottenere risposte da notai professionisti che possono fornire preventivi, consulenze e informazioni sulle prestazioni notarili.

Informazioni utili inerenti: richiesta informazioni Vasto

VASTO RICHIESTA DI CONSULENZA AL NOTAIO ONLINE

Il primo colloquio con il Notaio in provincia di Chieti

Il trust è un istituo di origine anglosassone diffuso in tutto il mondo, anche a Vasto in provincia di Chieti. E' importante sapere che non esiste un solo tipo di trust, ma che al contrario esistono i trusts e che ognuno di essi può avere caratteristiche del tutto diverse dagli altri. Per ogni caso esiste un trust adatto, la cui la delineazione dipende dalle particolaritàIl Notaio ha il dovere di informare a chi lo richiede di tutti i diritti in possesso, anche a Vasto in provincia di ChietiLa responsabilità del Notaio: se il Notaio a Vasto in provincia di Chieti non effettua tutti i controlli dovuti relativi all'immobile in questione, è tenuto a risarcire le parti in quanto l'atto in quel caso perde di valore e di efficacia.

COMPRO CASA HO DUBBI A CHI CHIEDO? NOTAIO VASTO

Il Notaio di Vasto in provincia di Chieti ha il potere di attribuire pubblica fede agli atti ricevuti. Il concetto di pubblica fede esprime la particolare efficacia probatoria che l'ordinamento giuridico riconosce all'atto pubblico. E' stabilito che l'atto pubblico fa prova, fino a querela di falso, sia della provenienza del documento dal pubblico ufficiale che lo ha formato, sia delle dichiarazioni delle parti in esso scritte, sia degli altri fatti che il pubblico ufficiale attesta essere avvenuti in sua presenza od essere stati da lui compiuti .Infine il Notaio ha il compito di conservare in deposito gli atti ricevuti, e di rilasciarne copie, certificati ed estratti.

Salve sono la Sign Natale Patrizia volevo gentilmente un informazione,sto per avere tramite trasferimento una licenza taxi e la persona in questione ha la licenza da meno 5 anni ma ha avuto un incidente e al momento ha avuto la sospensione della patente.Il suo notaio ha detto che il trasferimento può essere fatto in quanto al momento ha la patente sospesa volevo un vostro parere.La ringrazio e asp Vs risposta.
 

Richieste degli Utenti per richiesta informazioni inviate ai Notai:

  • Notaio per richiesta informazioni: 4707 richieste

  • Notaio Abruzzo 1147 richieste

  • Notaio nella provincia di Chieti 325 richieste

  • Notaio nel comune di Vasto29 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.