studio notarile Venezia 90458

Acquisto Uffici: tutte le info dal Notaio Venezia


NotaioFacile vi aiuta a trovare il notaio a Venezia che fa per voi! Il nostro sito non è un procacciatore di affari per i notai, ma un portale di servizio per gli utenti. Inviare richieste è semplice e gratuito e premette di ottenere risposte da notai professionisti che possono fornire preventivi, consulenze e informazioni sulle prestazioni notarili.

Informazioni utili inerenti: immobili acquisto commerciale e mutuo non abitativo Venezia

COMPRARE IMMOBILE COMMERCIALE: VENEZIA RISPOSTE NOTAI

Notaio Mutuo Venezia

Queste sono tutte le categorie che rientrano nell'interesse anche a Venezia in provincia di Venezia di chi deve procedere con l'acquisto di un immobile commerciale con mutuo a Venezia. Immobili a destinazione commerciale Gruppo D D 1 Opifici. D 2 Alberghi e pensioni (quando abbiano le caratteristiche per rientrare nell'art. 10 della legge). D 3 Teatri, cinematografi, sale per concerti e spettacoli e simili (quando abbiano le caratteristiche per rientrare nell'art. 10 della legge). D 4 Case di cura ed ospedali (quando per le loro caratteristiche, rientrano nell'art. 10 della legge ed abbiano fine di lucro. D 5 Istituti di credito, cambio ed assicurazione (sempre che abbiano le caratteristiche per rientrare nell'art. 10 della legge). D 6 Fabbricati e locali per esercizi sportivi (sempre che per le loro caratteristiche non rientrino nell'art. 10 della legge ed abbiano fine di lucro). D 7 Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di una attività.Al fine di una migliore comprensione di tutte le implicazioni che ne conseguiranno dalla sottoscrizione del contratto di mutuo per acquisto commerciale a Venezia, è opportuno che il cittadino si faccia consigliare in tempo utile dal suo Notaio: il quale potràIl preventivo del Notaio , ecco i documenti: onorario e costi, imposte, l'atto di acquisto immobile commerciale e mutuo, estratto per sunto dell'atto di nascita in carta semplice estratto di matrimonio in carta semplice con annotazioni se separato omologa della separazione fotocopia del codice fiscale documento di riconoscimento da produrre il giorno dell'atto certificato di residenza certificato camerale di vigenza in caso di società.E' importante controllare la categoria catastale, essa serve a verificare che l'immobile sia censito ovvero che non sia abusivo , infine a sapere se il bene acquistato abbia la corretta destinazione che desideriamo a Venezia in provincia di Venezia

ACQUISTO CAPANNONI O MAGAZZINI - VENEZIA STUDIO NOTARILE

Notaio mutui per i negozi a Venezia

I provvedimenti in tema di liberalizzazioni del 2012 hanno abrogato le tariffe professionali, quindi anche per quanto riguarda gli onorari dei notai non esistono più i minimi e i massimi dei compensi. Il cliente che si rivolge al notaio per acquisto di un negozio con mutuo a Venezia, avrà il diritto di chiedere al proprio Notaio di fiducia un preventivo dettagliato.La Banca è tenuta a presentare con chiarezza il piano di ammortamento , colui che lo richiede deve farlo con la prudenza del buon padre di famiglia. Anche il mutuo per acquisto di immobile commerciale è un prodotto finanziario come un altro, anzi estremamente diffuso e comune, quindi è necessario, essere in grado di ben calcolare le proprie possibilità finanziarie presenti e future. Per il caso di ritardo nel pagamento delle rate, spettano alla banca interessi di mora sugli importi scaduti, qualora l'inadempimento divenga assoluto e definitivo, alla banca possono spettare, se pattuiti, anche una penale e di nuovo gli interessi di mora sull'importo complessivo dovuto al momento della risoluzione del rapporto.Assieme al controllo della categoria catastale in provincia di Venezia ricordate di annotare la rendita catastale, che si trova sul certificato catastale, e che servirà a diverse cose come per esempio calcolare con esattezza gli importi delle tasse sulla casa dovute al proprio comune.Il preventivo del Notaio , ecco i documenti: onorario e costi, imposte, l'atto di acquisto immobile commerciale e mutuo, estratto per sunto dell'atto di nascita in carta semplice estratto di matrimonio in carta semplice con annotazioni se separato omologa della separazione fotocopia del codice fiscale documento di riconoscimento da produrre il giorno dell'atto certificato di residenza certificato camerale di vigenza in caso di società.

VENEZIA ATTO DI MUTUO E ACQUISTO IMMOBILE COMMERCIALE

Al fine di una migliore comprensione di tutte le implicazioni che ne conseguiranno dalla sottoscrizione del contratto di mutuo per acquisto commerciale a Venezia, è opportuno che il cittadino si faccia consigliare in tempo utile dal suo Notaio: il quale potrà

Dovrei fare un atto di mutuo e uno di compravendita magazzino C/2 sito a Venezia
 

Richieste degli Utenti per immobili acquisto commerciale e mutuo non abitativo inviate ai Notai:

  • Notaio per immobili acquisto commerciale e mutuo non abitativo: 291 richieste

  • Notaio Veneto 6788 richieste

  • Notaio nella provincia di Venezia 1436 richieste

  • Notaio nel comune di Venezia605 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.