studio notarile Castiraga Vidardo 93803

Dubbi sulla casa? Chiedilo Al Notaio - Castiraga Vidardo Notai


Trovare un notaio online affidabile e che operi nella zona da noi desiderata: NotaioFacile vi aiuta in questo! è sufficiente inviare le informazioni richieste, grazie la modulo qui sopra potrete sottoporre la vostra situazione ai notai e ricevere entro 48 ore, da parte di uno o più notai online il preventivo dell'atto che intende stipulare. Questo servizio è gratuito! Compila il modulo qui sopra per provarlo senza impegno!

Informazioni utili inerenti: richiesta informazioni Castiraga Vidardo

OTTIENI GRATIS LE RISPOSTE CHE CERCHI DAL NOTAIO CASTIRAGA VIDARDO

Quali origini ha il trust a Castiraga Vidardo

Il Notaio a Castiraga Vidardo in provincia di Lodi ha il compito di verificare la regolarità dell'immobile dal punto di vista catastale e urbanistico, l'esistenza di vincoli che impediscano o condizionino il trasferimento come precedenti ipoteche che impedirebbero la compravendita soprattutto se l'acquirente deve stipulare un mutuo in banca.Solitamente il Notaio di (citta ) in provincia di Lodi quando prende in carico un atto esamina i pubblici registri immobiliari e tavolari verifica se negli ultimi vent'anni ci siano a carico dell'immobile ipoteche, pignoramenti, sequestri o altri vincoli che ne limitino la disponibilità. Se il Notaio ignora uno di questi elementi a discapito di una delle parti, è sua responsabilità risolvere il problema o risarcire la parte lesa.La responsabilità a Castiraga Vidardo in provincia di Lodi

COMPRO CASA HO DUBBI A CHI CHIEDO? NOTAIO CASTIRAGA VIDARDO

La legge definisce i notai come

Mia madre deceduta ad ottobre u.s. ha lasciato tre titoli: un libretto postale attivo per 0,90 euro/ cent, un buono fruttifero postale di 1.000 euro e un assegno non trasferibile di 1.652,31 euro intestato a”eredi”. Io sono impossibilitato a recarmi presso le Poste di Catanzaro in quanto risiedo in lombardia. Siamo tre fratelli e dovremmo firmare congiuntamente i suddetti titoli. Il Direttore postale riferisce che per i primi due titoli è possibile designare un procuratore speciale mentre per l’assegno questo non è possibile. io invece penso di si! Per quanto sopra richiedo cortesemente una soluzione e i costi relativi alla procura speciale a favore di mia sorella. Nel ringraziare, porgo distinti saluti.
 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per richiesta informazioni inviate ai Notai:

  • Notaio per richiesta informazioni: 4578 richieste

  • Notaio Lombardia 27230 richieste

  • Notaio nella provincia di Lodi 477 richieste

  • Notaio nel comune di Castiraga Vidardo9 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.