studio notarile Conversano 91030

Conversano Preventivo Notarile per Donazione. Gratis e Online


Trovare un notaio online affidabile e che operi nella zona da noi desiderata: NotaioFacile vi aiuta in questo! è sufficiente inviare le informazioni richieste, grazie la modulo qui sopra potrete sottoporre la vostra situazione ai notai e ricevere entro 48 ore, da parte di uno o più notai online il preventivo dell'atto che intende stipulare. Questo servizio è gratuito! Compila il modulo qui sopra per provarlo senza impegno!

Informazioni utili inerenti: famiglia donazione Conversano

CONVERSANO DONAZIONE IMMOBILI O DENARO - TROVA NOTAIO

Chi riceve la donazione remunerato ria in provincia di Bari

Donazione Condizionata, il notaio a Conversano risponde. Si tratta di una donazione ordinaria cui viene aggiunta una clausola denominata condizionale, per effetto della quale si stabilisce che la donazione avràDi regola la donazione, salvo clausule particolari è irrevocabile, come tutti i contratti. Il donante di Conversano in provincia di Bari non può successivamente riappropriarsi di ciò che ha donato, neppure se si è pentito del suo gesto o se i rapporti tra le parti sono cambiati dopo l'atto di donazione.La donazione a Conversano è il solo strumento giuridico di trasmissione a titolo gratuito di beni da parte di un soggetto vivente in provincia di Bari , esso si distingue dal testamento in quanto non produce effetti se non alla morte del suo autore.Qualora il donante si prenda carico di dare sostegno economico a livello di alimenti ai beneficiari in provincia di Bari, la donazione si estingue alla morte del donante e l'obbligo non viene trasferito agli eredi del donante a meno che il donante stesso non abbia diversamente ed espressamente disposto nell'atto di donazione presso il notaio a Conversano.

ATTO NOTARILE DI DONAZIONE - CONTATTI NOTAI Bari

Consultare e chiedere un preventivo al notaio a Conversano circa la donazione remuneratoria. Le donazione remuneratoria in provincia di Bari è una donazione fatta per riconoscenza o in considerazione di particolari meriti del donatario verso comunità, verso terzi o per speciale remunerazione, per servizi resi dal donatario, anche a titolo oneroso, e particolarmente apprezzati dal donante.

 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per famiglia donazione inviate ai Notai:

  • Notaio per famiglia donazione: 4514 richieste

  • Notaio Puglia 2955 richieste

  • Notaio nella provincia di Bari 907 richieste

  • Notaio nel comune di Conversano15 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.