studio notarile Pico 99179

Acquisto Terreno - Trova Notaio on line economico a Pico


Chi non ha mai avuto bisogno di un notaio? Primo o poi tutti hanno piccole o grandi questioni da per le quali è necessaria la consulenza di un esperto. Il nostro sito vi permette di rivolgervi a notai di Pico per sottoporre loro le vostre richieste e ricevere risposta in brevissimo tempo! Invia una richiesta senza impegno! Compilare il modulo è semplice e veloce!

Informazioni utili inerenti: terreno Pico

NOTAIO LOW COST - TROVA PER ACQUISTO TERRENO A Frosinone

Terreno edificabile e agricolo in provincia di Frosinone

La servitù di un terreno a Pico in provincia di Frosinone è determinata dall'uso e dalla necessità per esempio di passaggioSe un terreno è collocato in un'area poco affollata a Pico in provincia di Frosinone il suo valore sarà

COSTO NOTAIO - PICO TERRENO AGRICOLO

L'acquisto di un terreno: parere del notaio in provincia di Frosinone

Il venditore di un terreno a Pico in provincia di Frosinone deve dichiarare che dopo la data del rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica gli strumenti urbanistici del Comune non sono stati modificati, e che nei confronti del terreno in questione non è stata emessa alcuna ordinanza di lottizzazione abusiva.Le caratteristiche giuridiche per fare in modo che un'area sia edificabile aPico in provincia di Frosinone sono le seguenti: rispondenza dei fabbricati a tipici caratteri architettonici,altezza massima dei fabbricati costruibili,obbligo d'uso di certi materiali,indice di utilizzazione o rapporto di copertura indice di edificabilità. Si consideri anche il tempo necessario ad ottenere la concessione edilizia.

TERRENI EDIFICABILI E ATTO DI ACQUISTO PRESSO NOTAIO DI PICO

Il Mutuo per terreno edificabile in provincia di Frosinone

Numerose sono le domande poste al Notaio a Picoin provincia di Frosinone per l'acquisto del terreno tramite mutuo. In questo caso l'importo riguardante il terreno verràLe zone centrali a Pico in provincia di Frosinone sono solitamente il nucleo abitativo più antico della città o paese (vecchi nuclei, centri storici), a differenza delle zone residenziali periferiche che sono di recente costruzione. Anche le zone periferiche sono tenute ad avere uno standard di servizi raggiungibili, utili per la cittadinanza.

NOTAIO ECONOMICO PICO - ACQUISTO TERRENO

Il venditore di un terreno a Pico in provincia di Frosinone deve dichiarare che dopo la data del rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica gli strumenti urbanistici del Comune non sono stati modificati, e che nei confronti del terreno in questione non è stata emessa alcuna ordinanza di lottizzazione abusiva.

 

Richieste degli Utenti per terreno inviate ai Notai:

  • Notaio per terreno: 3634 richieste

  • Notaio Lazio 13133 richieste

  • Notaio nella provincia di Frosinone 393 richieste

  • Notaio nel comune di Pico3 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.