studio notarile Pompei 92372

Pompei Terreno Agricolo - Costo e Consulenza Notaio


Hai una domanda per il notaio? Non sai a chi rivolgerti? Non conosci nessuno studio notarile a Pompei? Basta compliare il modulo con la tua richiesta e in poche ore riceverai una consulenza o un preventivo dai notai della tua zona!

Informazioni utili inerenti: terreno Pompei

POMPEI QUANTO COSTA IL NOTAIO PER COMPRARE TERRENO?

Parametri per calcolare il valore del terreno a Pompei

Il venditore di un terreno a Pompei in provincia di Napoli deve dichiarare che dopo la data del rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica gli strumenti urbanistici del Comune non sono stati modificati, e che nei confronti del terreno in questione non è stata emessa alcuna ordinanza di lottizzazione abusiva.Numerose sono le domande poste al Notaio a Pompeiin provincia di Napoli per l'acquisto del terreno tramite mutuo. In questo caso l'importo riguardante il terreno verrà

TERRENO AGRICOLO A POMPEI TROVARE IL NOTAIO GIUSTO

Dichiarazioni per vendere un terreno in provincia di Napoli

Una zona edificabile a Pompei in provincia di Napoli non deve essere troppo isolata, un vantaggio è sicuramente quello di garantire una certa raggiungibilità da mezzi pubblici come ferrovie e linee di autobus, inoltre deve essere fornita di servizi come scuole e ospedali e ambulatori medici e negozi. Le zone possono essere suddivise in: zone centrali, dove la presenza di questi servizi sono maggiori e zone periferiche dove ovviamente i suddetti sono inferiori.Nella vendita o acquisto di terreni tramite Notaio a Pompei in provincia di Napoli, viene spiegato che il Valore Agricolo Medio è determinato ogni anno, entro il 31 gennaio, dalla Commissione Provinciale Espropri nell'ambito delle singole regioni agrarie, con riferimento ai valori dei terreni considerati liberi da vincoli di contratti agrari, secondo i tipi di coltura effettivamente praticati, e rilevati nell'anno solare precedente. Per conteggiare il valore si considerano gli ettari.

NOTAIO ECONOMICO POMPEI - ACQUISTO TERRENO

E' possibile costruire su un terreno, ma dipende dalla destinazione prevista per tale area nel piano regolatore generale del Comune in cui è situato come a Pompei in provincia di Napoli, pertanto le nuove norme hanno stabilito espressamente che un terreno si considera edificabile quando è definito tale dallo strumento urbanistico generale adottato dal Comune, anche se in passato ha avuto l'approvazione della Regione. Per qualunque dubbio è bene cosultare il Notaio.

Cerchiamo un terreno almeno di 1 ettaro, inalberato e con vista sulla baia di Napoli, in un perimetro di 20/30 km intorno a Pompei.
 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per terreno inviate ai Notai:

  • Notaio per terreno: 3338 richieste

  • Notaio Campania 4424 richieste

  • Notaio nella provincia di Napoli 2698 richieste

  • Notaio nel comune di Pompei12 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.