studio notarile Santa Maria la Fossa 86828

Santa Maria la Fossa Notaio - Donazione - Preventivi Online


Trovare un notaio online affidabile e che operi nella zona da noi desiderata: NotaioFacile vi aiuta in questo! è sufficiente inviare le informazioni richieste, grazie la modulo qui sopra potrete sottoporre la vostra situazione ai notai e ricevere entro 48 ore, da parte di uno o più notai online il preventivo dell'atto che intende stipulare. Questo servizio è gratuito! Compila il modulo qui sopra per provarlo senza impegno!

Informazioni utili inerenti: famiglia donazione Santa Maria la Fossa

QUANTO COSTA IL NOTAIO PER UNA DONAZIONE A SANTA MARIA LA FOSSA

Quando la donazione è nulla in provincia di Caserta

Donazione Condizionata, il notaio a Santa Maria la Fossa risponde. Si tratta di una donazione ordinaria cui viene aggiunta una clausola denominata condizionale, per effetto della quale si stabilisce che la donazione avràAl notaio a Santa Maria la Fossa viene spesso chiesto un preventivo sul suo onorario e sulle aliquote di donazione. Alle donazioni al coniuge e ai parenti in linea retta (figli, padri, madri) viene applicata una aliquota del 4 percento sul valore e della donazione, con una franchigia di un milione di euro. In pratica, non si paga la tassa fino a un milione di euro. Oltre questo limite, le imposte sono pagate solamente sulla cifra che va oltre il milione di euro, anche in provincia di Caserta.

DONAZIONI SANTA MARIA LA FOSSA - ATTI NOTARILI E CONSULENZE NOTARILI

Al notaio a Santa Maria la Fossa viene spesso chiesto un preventivo sul suo onorario e sulle aliquote di donazione. Alle donazioni al coniuge e ai parenti in linea retta (figli, padri, madri) viene applicata una aliquota del 4 percento sul valore e della donazione, con una franchigia di un milione di euro. In pratica, non si paga la tassa fino a un milione di euro. Oltre questo limite, le imposte sono pagate solamente sulla cifra che va oltre il milione di euro, anche in provincia di Caserta.

Gentile Notaio chiedo un preventivo online per una donazione da parte mia e di mia moglie, verso nostra figlia. Si tratta di un appuntamento di circa 60 mq..
 

Richieste degli Utenti per famiglia donazione inviate ai Notai:

  • Notaio per famiglia donazione: 4349 richieste

  • Notaio Campania 4173 richieste

  • Notaio nella provincia di Caserta 493 richieste

  • Notaio nel comune di Santa Maria la Fossa2 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.