studio notarile Sesto al Reghena 85786

Consulenza Notarile sulla Casa. Studi Notarili Sesto al Reghena


Trovare un notaio online affidabile e che operi nella zona da noi desiderata: NotaioFacile vi aiuta in questo! è sufficiente inviare le informazioni richieste, grazie la modulo qui sopra potrete sottoporre la vostra situazione ai notai e ricevere entro 48 ore, da parte di uno o più notai online il preventivo dell'atto che intende stipulare. Questo servizio è gratuito! Compila il modulo qui sopra per provarlo senza impegno!

Informazioni utili inerenti: immobili acquisto residenziale Sesto al Reghena

PRELIMINARE DAL NOTAIO SESTO AL REGHENA - PREVENTIVI ONLINE GRATUITI

Il notaio a Sesto al Reghena e l'acquisto in comproprietà

Il Notaio a Sesto al Reghena dovrà fornirsi di diversi documenti chi il venditore deve presentare, come: Carta d'identità e codice fiscale, Rogito di acquisto precedente, Dichiarazione di successione nella quale sia compreso l'immobile da vendere, Licenze e concessioni edilizie con le eventuali varianti,Certificato di abitabilità agibilità,Tariffe Notaio,Domande di condono edilizio con i bollettini di versamento dell'oblazione, Concessioni in sanatoria,Planimetrie, Certificati catastali, anche a Sesto al Reghena. Il Notaio, in veste di pubblico ufficiale, è in grado di garantire anche a Sesto al Reghena, che i contratti da lui stipulati siano validi e regolari. E' quindi utile rivolgersi al notaio di Pordenone per realizzare trasferimento di proprietà, compravendita e altre operazioni riguardanti immobili. Egli inoltre garantisce l'autenticità delle firme delle parti, i contenuti del contratto e gli accordi presi dalle parti.Nel caso di acquisto di un appartamento, soprattutto per una famiglia,il Notaio è fondamentale per garantire la sicurezza dello svolgimento della compravendita per entrambe le parti. Egli a Sesto al Reghena in provincia di Pordenone cura ed assicura la piena regolarità, dello svolgimentoto del passaggio di proprietà.

ROGITO PRIMA CASA - NOTAI SESTO AL REGHENA - CONSULENZE PREVENTIVI

Liquidazione giudiziale dei compensi: il notaio risponde a Sesto al Reghena

Con i nuovi provvedimenti di liberalizzazioni (decreto legge 24 gennaio 2012, n. 1 convertito nella legge 24 marzo 2012, n. 27) anche in provincia di Pordenone, sono state abrogate le tariffe professionali, pertanto non esistono più limiti minimi e massimi per la determinazione del compenso del Notaio a Sesto al Reghena.Agevolazioni prima casa a Sesto al Reghena, ha queste caratteristiche: applicare l'imposta di registro con l'aliquota del 3 per cento in luogo del 7 per cento, applicare le imposte ipotecaria e catastale in misura fissa in luogo, rispettivamente, del 2 e dell'1 per cento.Il regime agevolato in esame trova applicazione ai trasferimenti che abbiano ad oggetto case di abitazione non di lusso, anche in provincia di Pordenone.Il lavoro del il Notaio a Sesto al Reghena in provincia di Pordenone ha una certa validità non solo nel momento della firma dell'atto, ma continua anche prima e dopo la conclusione del contratto in adempimento, in quanto egli esegue verifiche preliminari e infine su di lui gravano obblighi di procedimenti esatti e a norma di legge.

NOTAI DI FIDUCIA SESTO AL REGHENA - TROVA ONLINE IL NOTAIO

Per gli atti immobiliari da lui predisposti per incarico ricevuto dalle parti, il notaio per prassi esegue tutte le verifiche del caso, su richesta fa un preventivo, anche a Sesto al Reghena

 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per immobili acquisto residenziale inviate ai Notai:

  • Notaio per immobili acquisto residenziale: 11658 richieste

  • Notaio Friuli Venezia Giulia 2102 richieste

  • Notaio nella provincia di Pordenone 444 richieste

  • Notaio nel comune di Sesto al Reghena5 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.