studio notarile Torre del Greco 85530

Costo Notaio - Torre del Greco Cooperativa


Cerchi un notaio a Torre del Greco o in provincia di Napoli? NotaioFacile ti aiuta a inviare la tua richiesta ai notai di zona e ricevere in poche ore preventivi gratuiti e piccole consulenze.

Informazioni utili inerenti: societa coop Torre del Greco

INFORMAZIONI COOPERATIVE - STUDIO NOTAIO TORRE DEL GRECO

Liquidazione della sas in provincia di Napoli

Compiuta la liquidazione, i liquidatori a Torre del Greco in provincia di Napoli devono stendere il bilancio finale e proporre ai soci il piano di riparto. Il bilancio, sottoscritto dai liquidatori, e il piano di riparto devono essere comunicati per mezzo raccomandata ai soci. Bilancio e piano di riparto s'intendono approvati se non sono stati impugnati nel termine di due mesi dalla comunicazione. In caso di impugnazione da parte dei soci, il liquidatore può occuparsi solo delle questioni relative alla liquidazione, mentre verranno esaminate separatamente quelle relative alla divisione, dove il liquidatore può non intervenire.Come previsto dalla legge, nei confronti degli accomandatari a Torre del Greco e dei liquidatori, i creditori sociali che non sono stati soddisfatti nella liquidazione della società possono far valere i loro crediti anche nei confronti degli accomandanti in provincia di Napoli, limitatamente alla quota di liquidazione.Tra i soci a Torre del Greco avviene la ripartizione degli utili realmente conseguiti. Se si verifica una perdita del capitale sociale, non è consentito effettuare una ripartizione di utili fino a quando il capitale non sia reintegrato adeguatamente, anche in provincia di Napoli.

COOPERATIVE TORRE DEL GRECO - STUDIO NOTARILE SPECIALIZZATO

Divieto di concorrenza nella snc in provincia di Napoli

Il Trasferimento di una quota del socio accomandante della sas, a Torre del Greco può avvenire anche per causa di morte del socieo, per fare ciò devono essere d'accordo tutti i soci.Come previsto dalla legge, nei confronti degli accomandatari a Torre del Greco e dei liquidatori, i creditori sociali che non sono stati soddisfatti nella liquidazione della società possono far valere i loro crediti anche nei confronti degli accomandanti in provincia di Napoli, limitatamente alla quota di liquidazione.Quando la società è il via di fallimento i soci vogliono concludere il procedimento in tempi brevi. E' necessario verificare preventivamente se la società, al momento della decisione di scioglimento, presenta crediti e o debiti. Se a questa domanda si risponde in senso negativo, sarà sufficiente dichiararlo al notaio di riferimento a Torre del Greco jn provincia di Napoli, e di conseguenza giungere allo scioglimento della società senza fase di liquidazione.

INFORMAZIONI COOPERATIVE - STUDIO NOTAIO TORRE DEL GRECO

Tutte le imprese hanno l'obbligo di iscrizione presso il Registro Imprese della propria Camera di Commercio. Soprattutto quando succede che si applichino delle modifiche dell'atto costituitivo i soci hanno il compito,nel termine di trenta giorni,di comunicarlo all'ufficio del registro delle imprese, e anche degli altri eventuali fatti relativi alla società. Se la modificazione dell'atto costitutivo risulta da deliberazione dei soci, questa deve essere depositata in copia autentica, anche a Torre del Greco in provincia di Napoli.

 

Richieste degli Utenti per societa coop inviate ai Notai:

  • Notaio per societa coop: 301 richieste

  • Notaio Campania 4113 richieste

  • Notaio nella provincia di Napoli 2506 richieste

  • Notaio nel comune di Torre del Greco76 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.