studio notarile Monastero di Vasco 95929

Informazioni Notaio Monastero di Vasco per comprare un terreno


Notaiofacile aiuta l'utente nella ricerca di un notaio online nelle proprie vicinanze. è sufficiente compilare il modulo di richiesta per ricevere un preventivo per notaio a Monastero di Vasco, una risposta diretta o una piccola consulenza. Bastano pochi click per avere tutte le informazioni richieste!

Informazioni utili inerenti: terreno Monastero di Vasco

ACQUISTO TERRENO - TROVA NOTAIO ON LINE ECONOMICO A MONASTERO DI VASCO

Quali documenti al Notaio per vendere un terreno a Monastero di Vasco

Con la consulenza del Notaio possiamo anche acquistare un terreno, ma è compito di chi acquista rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune dove è collocato il terreno per verificarne i vincoli, anche a Monastero di Vasco in provincia di Cuneo.Se un terreno è collocato in un'area poco affollata a Monastero di Vasco in provincia di Cuneo il suo valore saràLe aree pianeggianti a Monastero di Vasco in provincia di (provinci) hanno un valore maggiore in quanto risentono meno dei costi di produzione, mentre una caratteristica importante per la valutazione di un'area edificabile è la sua esposizione rispetto ai punti cardinali.

TIPI DI TERRENI E ATTO DI ACQUISTO , IL NOTAIO CONSIGLIA A MONASTERO DI VASCO

Edificare in periferia in provincia di Cuneo

Prima di acquistare un terreno a Monastero di Vasco in provincia di Cuneo si attuano le prime verifiche pronte a valutare le condizioni naturali del terreno. Queste sono: la posizione altimetrica, l'esposizione, le condizioni climatiche, l'eventuale presenza di acque, cioè falde sotterranee, o superficiali. Da questo esame si potrà avere un'idea delle condizioni che si presenteranno al momento di costruire oppure delle eventuali difficoltà nel farlo. In presenza di condizioni avverse può essere necessario effettuare interventi di consolidamento o risanamento del terreno.Il venditore di un terreno a Monastero di Vasco in provincia di Cuneo deve dichiarare che dopo la data del rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica gli strumenti urbanistici del Comune non sono stati modificati, e che nei confronti del terreno in questione non è stata emessa alcuna ordinanza di lottizzazione abusiva.Naturalmente, al fondo servente di Monastero di Vasco in provincia di Cuneo sarà

MONASTERO DI VASCO DEVO COMPRARE UN TERRENO - COSTO NOTAIO

Il venditore di un terreno a Monastero di Vasco in provincia di Cuneo deve dichiarare che dopo la data del rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica gli strumenti urbanistici del Comune non sono stati modificati, e che nei confronti del terreno in questione non è stata emessa alcuna ordinanza di lottizzazione abusiva.

 

Richieste degli Utenti per terreno inviate ai Notai:

  • Notaio per terreno: 3502 richieste

  • Notaio Piemonte 9821 richieste

  • Notaio nella provincia di Cuneo 548 richieste

  • Notaio nel comune di Monastero di Vasco3 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.