studio notarile Godiasco 89042

Godiasco Terreno Edificabile - Studio Notaio


Notaiofacile aiuta l'utente nella ricerca di un notaio online nelle proprie vicinanze. è sufficiente compilare il modulo di richiesta per ricevere un preventivo per notaio a Godiasco, una risposta diretta o una piccola consulenza. Bastano pochi click per avere tutte le informazioni richieste!

Informazioni utili inerenti: terreno Godiasco

CONSULENZA NOTARILE PER TERRENO GODIASCO

Edificare e il piano regolatore in provincia di Pavia

E' possibile stipulare un mutuo presso una banca sia per l'acquisto sia del terreno che dell'abitazione da costruire. In questo caso l'istituto di credito in provincia di Pavia potràLa possibilità

TERRENO AGRICOLO A GODIASCO TROVARE IL NOTAIO GIUSTO

La plusvalenza dei terreni a Godiasco

Le zone centrali a Godiasco in provincia di Pavia sono solitamente il nucleo abitativo più antico della città o paese (vecchi nuclei, centri storici), a differenza delle zone residenziali periferiche che sono di recente costruzione. Anche le zone periferiche sono tenute ad avere uno standard di servizi raggiungibili, utili per la cittadinanza.Le aree pianeggianti a Godiasco in provincia di (provinci) hanno un valore maggiore in quanto risentono meno dei costi di produzione, mentre una caratteristica importante per la valutazione di un'area edificabile è la sua esposizione rispetto ai punti cardinali.

GODIASCO TERRENO AGRICOLO - COSTO E CONSULENZA NOTAIO

Una zona edificabile a Godiasco in provincia di Pavia non deve essere troppo isolata, un vantaggio è sicuramente quello di garantire una certa raggiungibilità da mezzi pubblici come ferrovie e linee di autobus, inoltre deve essere fornita di servizi come scuole e ospedali e ambulatori medici e negozi. Le zone possono essere suddivise in: zone centrali, dove la presenza di questi servizi sono maggiori e zone periferiche dove ovviamente i suddetti sono inferiori.

Quale legale, vengo interpellato come segue; si chiede un preventivo per terreno non agricolo ed inedificabile, in Comune di Godiasco (PV), seminativo, cl. 5, Are 10.82, R.D. 1,68, R.A. 3,63. Sono 4 (quattro) comproprietari, in comunione ordinaria,: un soggetto terzo vorrebbe acquistare, da ciascuno di essi, la quota di 1/20 (cioè il cinque percento). In alternativa, un solo comproprietario intende cedere parte della propria quota (la metà di essa), ossia 1/8 (cioè il dodici virgola cinquanta percento). Si chiede un preventivo
 
Contatta il Notaio gratis online

Richieste degli Utenti per terreno inviate ai Notai:

  • Notaio per terreno: 3190 richieste

  • Notaio Lombardia 25904 richieste

  • Notaio nella provincia di Pavia 885 richieste

  • Notaio nel comune di Godiasco2 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.