studio notarile Teramo 90911

Costi e fisco per acquisto non residenziali Teramo - Il Notaio


Chi non ha mai avuto bisogno di un notaio? Primo o poi tutti hanno piccole o grandi questioni da per le quali è necessaria la consulenza di un esperto. Il nostro sito vi permette di rivolgervi a notai di Teramo per sottoporre loro le vostre richieste e ricevere risposta in brevissimo tempo! Invia una richiesta senza impegno! Compilare il modulo è semplice e veloce!

Informazioni utili inerenti: immobili acquisto commerciale non abitativo Teramo

ACQUISTO IMMOBILE NON PRIMA CASA TERAMO NOTAIO

L'imparzialità del Notaio a Teramo

La proposta di vendita o di acquisto regolarmente firmata, che viene fatta in precedenza la compravendita vera e propria, è un documento valido a tutti gli effetti a Teramo in provincia di Teramo. Essa viene registrata con annessi costi fiscali.La legge prescrive l'atto notarile in provincia di Teramo per quegli atti e contratti dei quali vuol garantire al massimo grado la legalità, l'identità delle parti e la conformità alla loro volontà, perchè li considera di maggiore importanza: per il loro contenuto economico sociale o per la loro complessità, per gli effetti che producono in relazione allo stato civile di una persona, per l'interesse pubblico alla libera manifestazione della volontà di una persona ed alla sua precisa traduzione in linguaggio giuridico anche a TeramoLe parti sono autorizzate a chiedere i costi o anche dei preventivi relativi all'atto notarile e delle altre prestazioni professionali del Notaio a Teramo.Il notaio a Teramo è un pubblico ufficiale istituito per ricevere gli atti tra vivi in provincia di Teramo cioè vendite, permute, divisioni, mutui ecc. e di ultima volontà come i testamenti, attribuire loro pubblica fede, conservarli e rilasciarne copie, certificati riassunti ed estratti copie parziali.

MAGAZZINI, UFFICI, CAPANNONI - STUDIO NOTARILE TERAMO

La compravendita di un immobile è una procedura assai complessa, come risaputo occorre la professionalità del Notaio di Teramo. Esistono responsabilità ed obblighi per entrambe le parti, compratrice e venditrice, anche in provincia di Teramo

Acquisto di quta (50%) in comproprietà
 

Richieste degli Utenti per immobili acquisto commerciale non abitativo inviate ai Notai:

  • Notaio per immobili acquisto commerciale non abitativo: 802 richieste

  • Notaio Abruzzo 1077 richieste

  • Notaio nella provincia di Teramo 212 richieste

  • Notaio nel comune di Teramo54 richieste

richiesta preventivo notaio



Il testo sopra citato e stato scritto traendo ispirazione da diverse fonti. contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. Gli autori declinano ogni responsabilit; per errori od omissioni, nonchè per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.