Notaio Subito

    QUALE ATTO NOTARILE DEVI FARE?
    Che tipo di atto notarile devi fare?
    Preventivo notaio, trova il notaio online e contattalo direttamente

    Qui Rispondono Solo i Notai
    GRATIS E SENZA IMPEGNO

    QUI RISPONDONO SOLO I NOTAI ! GRATIS E SENZA IMPEGNO

    Spese notarili sull'acquisto della prima casa TROVA ONLINE IL NOTAIO PER LA TUA PRIMA CASA!

    Avvalersi della consulenza esperta e puntuale di un notaio per la prima casa è un passo fondamentale per acquistare il primo immobile, per molti il punto di arrivo di anni di risparmi e sacrifici. Per questo è importante avere a che fare con un professionista che conosca bene il proprio mestiere e che mi dia le migliori garanzie facendomi pagare il giusto in quanto a tasse e onorari. Il ruolo del notaio è ben distante dall’essere una mera formalità: il suo intervento sarà in grado di tutelare le parti coinvolte ed anche eventuali terzi. Certo il costo del notaio non è una spesa indifferente ma alla luce dell’importanza viene più che giustificato, se onesto. Bisogna inoltre tener conto che non tutto quello che compare nel preventivo notarile corrisponde in senso stretto al suo onorario.

    A questo si aggiungano alcune considerazioni utili a risparmiare. Sono previste, infatti, una serie di agevolazioni fiscali per chi si appresta ad acquistare il suo primo immobile di proprietà (principali: imposta di registro al 2% per l'acquisto da privato e IVA al 4% per quello da costruttore) oltre alle tariffe notarili possono, ovvero all’onorario del notaio. Con Notaiofacile.it compari in maniera semplice e veloce risposte di notai per prima casa, e solo in un secondo momento scegli quello che risponde maggiormente alle tue esigenze! SCOPRI COME TROVARE NOTAI PRIMA CASA IN MODO FACILE E SICURO! Contattare studi notarili con il nostro servizio è immediato e non richiede registrazione al sito:

    1. Seleziona dal modulo in alto regione e provincia di interesse (puoi stipulare atti con notai di Milano anche se il tuo immobile si trova in un’altra regione).
    2. Scegli il tipo di atto per cui vuoi richiedere informazioni o un preventivo in caso di ricerca per notaio per prima casa, seleziona una delle opzioni del blocco “immobiliare”.
    3. Cliccando su “Continua”: si aprirà una pagina con un modulo. Compilalo in tutte le sue parti e allega, se necessario, tutti i documenti utili al professionista per formulare un preventivo completo.
    4. Se lo ritieni opportuno puoi anche ripetere l’operazione senza alcun impegno, aspetta le risposte e scegli il preventivo migliore per te!

    Non perdere altro tempo, contatta in maniera gratuita studi notarili di tutta Italia con NotaioFacile.it! Ottieni informazioni aggiornate e certe.

    Condividi questo articolo

    Condividi questo articolo

    Autore: Notai Online articolo realizzato personalmente dall'autore e coperto da copyright ©
    Potrebbe interessarti:

    Dal 2012 i N.1 specializzati nella Consulenza Notarile e Preventivo Notaio

    NF è l'unico Originale
    Diffidate dalle imitazioni

    NO Mediatori, NO Intermediari,
    NO Dottori di chissà quale Studio

    richiesta al notaio