QUANTO COSTA IL NOTAIO PER ACQUISTARE LA PRIMA CASA
VORREI SAPERE QUANTO COSTA IL NOTAIO PER ACQUISTARE LA MIA PRIMA CASA
Spettabile Notaio, sto per comprare la mia prima casa insieme al mio compagno e vorrei sapere quanto costa incaricare il vostro notaio dell'assistenza per acquistare la prima casa. Mi hanno detto che le spese notarile sono a carico dell’acquirente e così mi pare di aver confermato leggendo le FAQ su notaiofacile.it per l’acquisto prima casa. L’agenzia immobiliare alla quale ci siamo rivolti ha un notaio di fiducia ma sinceramente i tempi di attesa per l’atto ci sono sembrati eccessivi. Punto di forza di questo servizio di consulenza notarile online ci sembra essere, almeno così è pubblicizzato, anche la tempestività del notaio che risponde online. Per aiutarvi nello stilare una risposta che sia il più possibile precisa in merito a quanto richiedo vi lascio alcune informazioni che ritengo possano esservi utili:
- Abitiamo in Lombardia, nella provincia di Milano;
- La casa verrà intestata a entrambi al 50%;
- Si tratta di una villetta indipendente con giardino e box auto di pertinenza;
- Metri quadrati calpestabili 140 totali.
Questo modulo di contatto è quindi rivolto ai notai in Lombardia. Siccome in questo periodo stiamo affrontando molte spese, ci siamo rivolti a voi per sapere quanto costa il notaio per acquistare la prima casa prima di investire delle somme e confidando di poter avere da voi un preventivo:
- Gratis
- Senza impegno
- Rapido
- Accurato
- Professionale
Per permettervi di rispondermi su quanto costa il notaio per acquistare la prima casa vi lascio il mio nominativo e numero di telefono. Restiamo entrambi anche a disposizione per un eventuale appuntamento presso lo studio notarile a Milano qualora questo dovesse essere necessario. In ogni caso ci aspettiamo di non dover pagare nulla fino a quel momento visto che il servizio è gratuito e senza impegno. Tutto corretto? Siamo a vostra disposizione. Gentilmente salutiamo.
Cosa Pensa chi ha utilizzato NotaioFacile?